Tale e Quale Show come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere le vecchie edizioni di Tale e Quale Show? Ecco dove puoi recuperare le prime stagioni del popolare show del venerdì sera di Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Sei un appassionato di Tale e Quale Show? Se vuoi stemperare l’attesa per la sesta edizione del varietà del venerdì sera di Raiuno ecco dove riguardare le vecchie puntate del popolarissimo show campione d’ascolti delle ultime stagioni televisive.

Attesa per la nuova stagione

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2016 trasmessa dal prossimo settembre in prima serata su Raiuno. Presentatore e padrone di casa sarà ancora una volta Carlo Conti, confermato per la sesta edizione del programma tv diventato uno dei programmi più amati e seguiti degli ultimi anni. In attesa di scoprire chi saranno i dodici concorrenti vip che dovranno sfidarsi a colpi di imitazioni è possibile riguardare le passate edizioni collegandosi al sito ufficiale della trasmissione.

Come seguire le vecchie puntate

Collegandovi al sito ufficiale Tale e Quale Show (www.taleequaleshow.rai.it) potrete rivedere le varie imitazioni portate in scena dai protagonisti delle passate edizioni. Da Serena Aiuteri, vincitrice della primissima edizione, sino a Francesco Cicchella che lo scorso anno ha sbaragliato la concorrenza conquistando il pubblico e la vittoria finale. Ma chi sono stati i vincitori delle prime cinque edizioni del programma televisivo? La prima a trionfare è stata Serena Aiuteri seguita da Già di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi e Francesco Cicchella. Sul sito ufficiale della Rai, infatti, potrete non solo rivedere le performance dei vincitori, ma anche di tutti gli altri concorrenti: da Amadeus, Valerio Scanu, Fiordaliso, Luisa Corna, Gabriele Cirilli, Riccardo Fogli, Rita Forte, Raffaella Fico, Laura Freddi e tanti altri. Tale e Quale Show, versione italiana di Tu cara me suena, da cinque anni a questa parte si è contraddistinto nel panorama televisivo italiano come uno dei più apprezzati e seguiti show del piccolo schermo.

(fonte foto: Facebook)