Take me out: quando va in onda?

Il programma televisivo Take me out, condotto da Gabriele Corsi, va in onda dal lunedì al venerdì su Real Time, alle 20:10 sul canale 31.

chiudi

Caricamento Player...

Torna su Real Time Take me out, il dating show giunto ormai alla sua terza stagione. La sua prima puntata è andata in onda il 2 gennaio 2017 e il programma e tuttora in corso.

Take me out – Esci con me

La prima stagione di Take me out è andata in onda per la prima volta nel gennaio del 2016. Il programma ha fin da subito ottenuto un grande successo, dando la possibilità ai suoi autori di poter realizzare una seconda stagione, e, adesso anche la terza. Andando in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, il dating show condotto da Gabriele Corsi è uno dei programmi Tv più presenti nella programmazione di Real Time, diventandone uno dei punti di forza.

La terza stagione

La programmazione della terza stagione è tuttora in corso e sta conquistando numerosi telespettatori che ogni sera alle 20:10 si sintonizzano sul canale 31 per vederne le puntate. La struttura del programma è molto semplice ma allo stesso tempo accattivante: un uomo single deve cercare di fare colpo su almeno una di trenta ragazze, che dalla loro postazione devono decidere se rimanere e o abbandonare lo studio perché non interessate. La sua semplicità è la sua forza: le prime due stagioni sono state seguite da una media di 400 mila spettatori a puntata, facendo conquistare al programma l’1,5 per cento di share. Di stagione in stagione il numero degli spettatori è sempre rimasto stabile e ora gli autori sperano che per quest’ultima il numero possa salire.

Chissà se questo dating show innovativo riuscirà a conquistare lo share desiderato: le puntate della terza stagione sono ancora in corso e perciò è ancora troppo resto per tirare le somme.

Fonte foto copertina: facebook.com/takemeoutitalia/