George Clooney tutti gli amori

Scopriamo insieme tutti gli amori vissuti dal grande attore George Clooney, fino al matrimonio con l’avvocatessa Amal Alamuddin.

chiudi

Caricamento Player...

George Clooney, classe 1961, è un famoso attore, regista e produttore cinematografico statunitense che ha vissuto diverse ed importanti storie d’amore prima di convolare a nozze, nel 2014, con l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin. Dopo una breve relazione con l’attrice Kelly Preston, George Clooney è stato sposato con l’attrice Talia Balsam, figlia dell’attore Martin Balsam. Dopo il divorzio, Clooney aveva dichiarato di non volersi mai più sposare. Questa è una delle ragioni per cui l’attore, prima del matrimonio con Amal Alamuddin,era considerato uno scapolo d’oro.

George Clooney: la storia con Elisabetta Canalis

Nel 2000, sul set di una pubblicità della Martini, ha conosciuto la modella inglese Lisa Snowdon, con il quale è stato fidanzato per 5 anni. Successivamente ha frequentato la modella Sarah Larson. Dal 2009 al giugno 2011 è stato il fidanzato della showgirl Elisabetta Canalis, mentre dal mese di ottobre 2011 è stato fidanzato con la wrestler Stacy Keibler, fino al mese di luglio 2013.

George Clooney: il matrimonio con Amal Alamuddin

Proprio a fine 2013 ha cominciato a frequentare l’avvocatessa Amal Alamuddin. Nel 2014 i due si fidanzano e il 27 settembre 2014 il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni. Il matrimonio è costato ben 13 milioni di euro. In realtà il 27 settembre, in una cerimonia privata che si è solta all’hotel Aman di Palazzo Papadopoli, è avvenuto soltanto uno scambio di promesse solenni secondo il rituale statunitense. Il rito, che ha valore legale, è stato celebrato il 29 settembre 2014. Amal e George Clooney aspettano ora due gemelli (un maschio e una femmina), gravidanza che è stata confermata dai diretti interessati. Clooney, come dichiarato a un programma televisivo francese in cui è apparso davvero al settimo cielo, ha dichiarato: “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un’avventura. Abbiamo accolto la notizia con le braccia spalancate”. 

FONTE FOTO: facebook.com/GeorgeClooneyAddicted