La porta rossa: come rivedere online le puntate della serie tv

Arriva su Rai 2 la nuova serie con Lino Guanciale

chiudi

Caricamento Player...

La serie La porta rossa, composta da sei episodi nasce da un’idea dello scrittore Carlo Lucarelli. Protagonista maschile è Lino Guanciale che interpreta Leonardo Cagliostro, un poliziotto, mentre la moglie Anna Mayer è interpretata da Gabriella Pession è un magistrato.

La storia interessantissima, sentimentale, introspettiva e inconsueta ci porta sulla scena di un crimine, la vittima si scopre essere proprio il commissario Cagliostro in un colpo di scena che promette di farci scoprire una storia davvero interessante.

Leonardo, vittima di uno sparo alle spalle è morto ma prima di lasciare per sempre il mondo dei vivi ha un’altra opportunità. Dovrà scoprire il suo assassino per salvare la vita della moglie Anna, minacciata dallo stesso uomo.

L’unica capace di aiutarlo sarà Vanessa, giovane medium che gli farà scoprire l’amore che si prova per una figlia e l’amore per la sua Anna che credeva irrimediabilmente perso.

Come rivedere online La porta rossa

Se non siete riusciti a vedere la prima puntata di mercoledì 22 febbraio potete rivedere tutti gli episodi della serie direttamente sulla pagina ufficiale Rai.

Questo è il link della serie La porta rossa. Qui potete rivedere l’intero episodio e tutti i successivi, con anticipazioni e qualche interessante informazione sulle anticipazioni e su tutto ciò che riguarda questo ennesimo successo firmato dalla penna di Carlo Lucarelli e affidato alla regia di Carmine Elia, noto per moltissime serie televisive dallo spirito poliziesco.

Il primo episodio ha segnato interessanti ascolti e le prossime puntate promettono di svelarci qualcosa in più su un mistero che tiene i suoi telespettatori col fiato sospeso.

L’appuntamento è in prima serata su Rai 2 ogni mercoledì con un mistero che promette di affascinarci puntata dopo puntata sempre di più.

Fonte immagine: raiplay.it