Dove comprare vestiti on line?

I siti più accreditati e forniti del settore

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare vestiti on line? A seconda delle esigenze e del budget ci sono alcuni referenti internazionale per lo shopping di abbigliamento on line.

Marchi di prestigio e alta fascia di prezzo: YOOX

Chi intende acquistare griffato on line ha in YOOX un alleato prezioso e un vero e proprio punto di riferimento. Questo sito di e.commerce non si limita a proporre soltanto collezioni e capi di griffe riconosciute a livello internazionale (Cloé, Dolce & Gabbana, Gucci, Maison Margiela Prada etc) , ma propone un approccio artistico e davvero stimolante al mondo della moda: con YOOX infatti collaborano designer e visual artist che curano periodicamente capsule collection o collezioni vere e proprie che vengono vendute in esclusiva sul sito. Una pagina è dedicata alla vendita di prodotti nati dalla collaborazione tra Disney e grandi firme della moda contemporanea. Se puntate in alto, YOOX è senza dubbio il sito che fa per il vostro shopping.

Dove comprare vestiti on line: Zalando

Zalando è ormai un gigante dell’e.commerce che riguarda abbigliamento, scarpe, accessori. Buona qualità dei prodotti, spedizioni puntuali e una fascia di prezzo medio alta hanno contribuito a fare la fortuna del marchio, che ospita firme come Abercrombie & Fitch, Adidas, Calvin Klein, Desigual, Diesel, Fiorucci, Kenzo e molti altri.
Non mancano anche in questo caso le collaborazioni con brand noti in campi molto lontani dalla moda: DC COMICS hanno creato una linea Batman e una Superman commercializzata proprio su Zalando, mentre LEGO è passata dai mattoncini alle fibre di cotone, producendo abbigliamento sportivo per bambino con le iconiche mini figure delle costruzioni.

ASOS è il più grande e.commerce del Regno Unito: commercializza ogni anno decine di migliaia di articoli appartenenti ad almeno 850 differenti brand. Con una app sviluppata per essere utilizzata on mobile è possibile accedere all’intero catalogo con un click ovunque ci si trovi. Un occhio di riguardo è riservato ai clienti più giovani: si pratica il 10% di sconto a tutti gli universitari. La consegna standard e l’eventuale reso sono gratuiti se si supera la  spesa di soli 25 Euro. Con 120 Euro di spesa si può usufruire della spedizione speciale con consegna garantita in un giorno lavorativo.