Take me out: come partecipare?

Take me out è il famoso dating show condotto da Daniele Corsi che sta riscuotendo un grande successo soprattutto tra i single italiani.

chiudi

Caricamento Player...

Take me out, infatti, permette ai ragazzi e ragazze single che partecipano al programma di strappare un’appuntamento in meno di mezz’ora.

Il successo di Take me out

Attraverso tre round, in cui bisogna cimentarsi in tre diverse prove, il concorrente deve riuscire a far colpo su almeno una di trenta ragazze, che dopo ogni prova dovranno decidere se rimanere o no in studio. Conquistare un’appuntamento non è mai stato così semplice, e così sono in molti che si chiedono come poter partecipare al programma: sia gli uomini, che dovranno impegnarsi nella realizzazione di un video e in una prova canora, che le donne, che invece si devono limitare ad osservare e decidere se vale la pena o no uscire con il concorrente della puntata.

Come partecipare?

Per partecipare in qualità di concorrente a Take me out – Esci con me basta andare sul sito di Real Time, nella sezione casting e cercare il form dedicato al programma. Oltre alle generalità, come nome cognome e numero di telefono, bisogna anche rispondere a tre domande precise: “da quanto tempo sei single e perché”, “hobby, abilità, talenti particolari” e, infine, “quali sono le tue armi di seduzione?”. Dopodiché bisogna inviare e sperare di essere contattati. In realtà, considerato che il programma va in onda tutti i giorni, non è così difficile potervi partecipare. Certo c’è sicuramente una selezione durissima e ciò che è importante in questa fase iniziale  è rispondere bene alle domande, in modo da farsi notare e distinguersi tra la moltitudine degli aspiranti partecipanti.

Chissà che grazie a Take me out non si riesca a trovare l’amore della propria vita. Per scoprirlo bisogna tentare e diventare uno dei concorrenti i questo dating show.

Fonte foto copertina:facebook.com/takemeoutitalia