La porta rossa: chi è Leonardo Cagliostro

Vi sveliamo il protagonista inconsueto della serie tv

chiudi

Caricamento Player...

La nuova serie tv in onda su Rai 2 in prima serata e ideata da Carlo Lucarelli ci offre una storia davvero interessante. Il protagonista è Leonardo Cagliostro un poliziotto alle prese con una storia personale e del tutto straordinaria.

Chi è Leonardo Cagliostro

Lo conosciamo così il nostro protagonista, mentre avanza verso la scena di un crimine; ciò che non sa è che l’omicidio è il suo e che i cuoi colleghi e compagni di sempre lo ignorano perchè non lo vedono perchè lui è morto da poco, in un’irruzione nel covo di un malvivente è stato colpito alle spalle.

Leonardo sta per attraversare la porta rossa che lo allontana dal mondo dei vivi ma è costretto a tornare indietro perchè quella porta gli mostra Anna, sua moglie mentre viene uccisa dal suo stesso omicida.

Con Anna sta vivendo un periodo difficile, si sono separati e le cose sono diventate difficili.

Nel suo percorso alla ricerca dell’assassino verrà aiutato da una medium, una giovane ragazza di diciassette anni capace di vederlo e sentirlo.

Leonardo potrà contare sul suo aiuto e sul suo nuovo stato che gli permette di vedere e sentire in modo ben più profondo di quanto non fosse possibile da vivo.

Scoprirà i veri amici, e i colleghi leali ma avrà anche molte delusioni proprio da chi gli è vicino; scoprirà l’amore di Anna e riuscirà a creare un rapporto paterno con la giovane Vanessa, regalandogli il padre di cui aveva bisogno.

Il suo obiettivo non è solo la verità, non si tratta solo di salvare Anna, Leonardo dovrà riuscire ad accettare la sua morte ed elaborare il proprio lutto.

Un punto di vista inconsueto, una storia emozionante e particolare che è in grado di conquistare il pubblico.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/LaPortaRossaRai/