Come contattare Jeremy Meeks

Facebook, Twitter e Instagram dell’ex galeotto sexy

chiudi

Caricamento Player...

Sembra una storia incredibile, eppure è successa davvero: da criminale, il californiano Jeremy Meeks è diventato modello di successo. Sia in foto che in passerella non si può restare indifferenti ai suoi occhi azzurri, la pelle color caffè, i tatuaggi e le labbra piene. Tutte cose che hanno fatto la sua fortuna, grazie alla foto segnaletica resa pubblica dalla polizia. Volete scoprire se è davvero così bello? Ecco come contattare Jeremy Meeks sui social network che ne hanno fatto la fortuna.

Profilo Instagram di Jeremy Meeks

Quasi 900 mila follower per il pregiudicato più bello del mondo, letteralmente salvato dal suo sex appeal. Il suo profilo Instagram ufficiale permette di restare al passo con la sua carriera, ma soprattutto di riscoprirne il lato umano. Jeremy infatti pubblica molte foto con la moglie e i figli, con i quali ha un rapporto stretto. I due maschietti gli somigliano tantissimo, e con loro Jeremy ama passare ricorrenze quali Carnevale e Halloween. Della moglie scrive: “Sei la moglie più fantastica che un marito potrebbe avere, la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti amerò per sempre”.

Come contattare Jeremy Meeks su Facebook e Twitter

Instagram è sicuramente il social che Jeremy usa di più, perchè sul suo profilo Facebook si vedono più che altro le foto che vi condivide. Sono tanti i fan e le fan a commentare i suoi post, alcuni con odio e altri con tanto rispetto. Gli invidiosi sono molti, ma lo stesso vale per quelli che vedono nella sua storia tanta ispirazione. Jeremy infatti non promuove la criminalità come metodo per ottenere la fama: la sua è una vicenda di riscatto, dimostrazione che tutti possono cambiare. Anche dai post su Twitter, infatti, traspare fede in Dio e amore per la famiglia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jmeeksofficial/