Cosa mangiare per avere degli addominali perfetti

I migliori consigli alimentari su cosa mangiare per avere degli addominali perfetti senza rinunciare al piacere della buona tavola e nutrirsi nel modo giusto.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non sogna degli addominali perfetti senza un filo di grasso? Potrà sembrare un sogno irrealizzare, eppure tante donne ce l’hanno fatta. Come? Semplice, con un dieta sana e una regolare attività fisica. Non demoralizzatevi se i risultati non arrivano subito, è necessaria solamente tanta costanza e buona volontà. Non bisogna dimenticare mai che noi siamo ciò che mangiamo, e per questo è importante prendersi cura dell’alimentazione e del nostro benessere. Ecco, cosa mangiare per avere degli addominali perfetti senza rinunciare al piacere della buona tavola.

Ecco cosa mangiare per avere degli addominali perfetti: due regole d’oro per partire nel modo giusto.

La prima regola per avere degli addominali perfetti e un corpo senza imperfezioni è bere tanta acqua. In questo modo eliminerete le scorie in eccesso, pancia gonfia e fastidi intestinali. La seconda regola prevede l’eliminazione di dolci, insaccati e grassi di origine animali. Preferire, invece, frutta secca o frutta da consumare a fine pasto insieme a una tazza di tè.

Tutto ciò che bisogna sapere su cosa mangiare per avere degli addominali perfetti e preparare piatti deliziosi e originali.

Ogni mattina fate colazione e non saltetela con la solita scusa che non si ha del tempo. Se vi amate e volete raggiungere dei risultati il tempo lo dovete trovare. Iniziate con una tazza di tè verde depurativa. Mangiare poi una porzione di yogurt con crusca o cereali integrali naturali, purché non siano pieni di zuccheri. Durante i pasti principali abbondare di verdura, carne magra o pesce, uova e legumi. Preferire, infine, le farine integrali o di grano duro perché hanno meno zuccheri e si digeriscono più facilmente rispetto a una farina di tipo ’00.