Chi è Monica Giulietti di Che Dio ci aiuti

Un nuovo interessante personaggio nel cast della serie tv di Rai 1

chiudi

Caricamento Player...

I nuovi episodi della quarta serie di Che Dio ci aiuti hanno portato delle novità; tra queste c’è la new entry Diana Del Bufalo nel ruolo di Monica Giulietti.

Noi vi sveliamo tutto sulla bella attrice e sul suo personaggio.

Chi è Monica Giulietti

Uscita dal talent Amici, Diana Del Bufalo si è lanciata in moltissimi progetti e la serie tv di Rai 1 è certamente uno dei più interessanti.

La sua Monia è una ragazza con una storia molto interessante alle spalle che spiega il suo comportamento rigido e severo.

Al liceo era una ragazza studiosa con problemi di peso e alquanto goffa; colpita da una dura delusione amorosa, decide di cambiare vita diventando controllata nel peso, nell’aspetto e in ogni elemento della vita.

Arriva al convento dove trova suor Angela che la tratta da figlia, essendo la figlia naturale dell’uomo che amava prima della sua entrata in convento.

Laureata con il massimo dei voti in Medicina, ha vinto il posto da specializzanda nell’ospedale di Fabriano.

Nella sua vita anche un matrimonio finito male; la ragazza per quanto controllata ogni tanto cede al suo carattere troppo impulsivo e deciso di fronte agli eventi avversi: quando il suo ex la lascia definendola noiosa, decide di partire per le Maldive, qui incontra uno sconosciuto, Luca, lo sposa ma purtroppo ne perde ogni traccia in un incidente in mare.

Ma nella vita della bella Monica che oggi è affascinante e perfetta c’è sempre un nome che non smette di tornarle alla mente: Nicodemo Nunzio Maria, il ragazzo di cui era innamorata al liceo, bello e popolare e responsabile della sua prima e grandissima delusione amorosa.

Nel corso delle puntate scopriremo sempre di più di questo nuovissimo personaggio che ha già conquistato il pubblico.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/