Taglio di frangia per capelli corti

Chi desidera un nuovo taglio di frangia per capelli corti potrà di certo sbizzarrirsi per il prossimo autunno-inverno!

chiudi

Caricamento Player...

Che il prossimo autunno-inverno sia la stagione del capello corto ormai è cosa nota, ma forse non sapete che tra i trend della moda capelli imperverserà anche la frangia, in tutti i tagli possibili e immaginabili.

Quindi se state cercando un taglio di frangia per capelli corti, di certo non resterete deluse, in quanto troverete sicuramente ciò che fa per voi.

Chi sceglierà un taglio pixie, potrà abbinare una frangia lunga e sfilata sulle punte per chi ha lineamenti regolari, spettinata e mossa per chi ha un viso spigoloso.

Sempre per i tagli molto corti, la frangia ‘bold’, piena e abbondante, che potrà essere gestita secondo i propri gusti e portata anche a mo’ di ciuffo.

Un’altra tendenza moda è costituita dal capello corto con frangia lunga e colorata: chi adotterà il biondo platino, colore predominante del prossimo inverno, potrà divertirsi scegliendo per la propria frangia gli accenti pastello, anche in più di un colore, mentre chi ha i capelli scuri potrà enfatizzarli in maniera particolare dando alla propria frangia una forma corta e bombata e una tonalità decisa: rosso ciliegia, fucsia, ma anche color ottanio.

Infine, difficile da portare ma molto in voga per la prossima stagione anche la frangia jap: corta, leggermente bombata, da portare con un bob molto corto ma solo se si hanno lineamenti e delicati e carnagione chiara: infatti la frangia in stile giapponese se non si ha un viso regolare tende a sproporzionare l’insieme, ed è indicata principalmente per le giovanissime.

E voi, avete trovato la frangia che fa per voi? Sì? E allora via con un nuovo, meraviglioso look!