Taglia reggiseno Melita Toniolo

Il nome di Melita Toniolo si lega soprattutto alla settima edizione del popolare reality show “Grande fratello”, cui lei partecipò e, pur non vincendo, conquistandosi un posto nello star system italiano. In seguito, ha lavorato molto sia sul piccolo che sul grande schermo.

Melita Toniolo è un’attrice, modella e show girl italiana, che ha cominciato a lavorare nel mondo della fotografia e della moda a partire dal 2003, ma approdando sulle reti televisive nazionali nel 2006. Nel 2007, grazie alla sua partecipazione al “Grande fratello”, si è fatta conoscere dalla maggior parte del pubblico televisivo, e apprezzare soprattutto per la sua avvenenza fisica.

Melita Toniolo è alta 167 centimetri, pesa 55 chilogrammi ed indossa una quarta di reggiseno. Ha condotto molti programmi in televisione, o vi ha partecipato come ospite, ed ha anche realizzato due film per il cinema, “A light of passion” nel 2007 e “Una cella in due” nel 2011. Inoltre, è anche stata la testimonial  di svariate campagne pubblicitarie.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Donna Glamour Guide

X