Colore capelli Ariana Grande

Ariana Grande è il nome d’arte di Ariana Grande-Butera, un’attrice e cantante statunitense con origini italiane che nel 2014 ha vinto il premio di “Best pop video” con la canzone “Problem” agli MTV Video Music Awards.

Ariana Grande è una giovane showgirl (è infatti nata nel 1993) che si è fatta conoscere recitando in due telefilm dedicati ad un pubblico adolescenziale andati in onda sulla rete Nickelodeon, ovvero “Victorious” e “Sam & Cat”. In queste sit-com, oltre che a recitare, la Grande ha anche cantato la colonna sonora.

Il suo primo album lo ha inciso però nel 2013, “Yours Truly”, ottenendo subito un grandissimo successo in tutto il mondo. Oggi Ariana grande è un modello per molte giovani ragazze, anche per quel che riguarda il suo look. Porta sempre i capelli lunghi, di colore rosso fuoco, che sfoggia soprattutto nella serie “Sam & Cat”, mentre la sua tinta naturale è il castano. I suoi capelli sono mossi e voluminosi, e spesso li porta raccolti sulla nuca, lasciando delle ciocche cadere su spalle e schiena.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Donna Glamour Guide

X