Taglia reggiseno di Cristina Buccino

Cristina Buccino è una classica mora mediterranea molto invidiata dalle donne ed ammirata dagli uomini. Qual è la sua taglia di reggiseno?

chiudi

Caricamento Player...

Novella naufraga sull’Isola dei Famosi, la bella Cristina Buccino può vantare una quarta taglia di reggiseno naturale – a detta sua – in grado di far spalancare la bocca anche a Rocco Siffredi.

Difatti non appena la notizia del suo ingresso è stata annunciata, il pornodivo ha esclamato “così rendete tutto più… duro!”. Una nuova battuta provocatoria, la sua? Staremo a vedere, intanto per la bella starlette tutto pare in discesa: i riflettori (naturali, in questo caso) puntati su di lei le danno grande notorietà, tanto che chi se la ricordava al fianco di Carlo Conti nel suo show L’Eredità stenta a crederci.

Cristina Buccino, classe 1985, approda in Rai con il programma Artù, posando come modella. Non ottiene il successo sperato, infatti cerca di rifarsi con Veline. Ma anche in questo caso non riesce a stupire né ad arrivare in alto sul bancone più famoso d’Italia.

E’ proprio grazie al già citato L’Eredità che la conosciamo meglio: veste infatti i panni di una delle professoresse sexy di Carlo Conti e in molti iniziano a cliccare il suo nome. Auguriamo a Cristina buona fortuna per la sua avventura su Mediaset!