Colore capelli Cristina Buccino

La bella naufraga approda “nature” sull’Isola dei Famosi 2015. Ma qual è il colore di capelli di Cristina Buccino e come mantenerli come lei?

Cristina Buccino è meno famosa delle più note Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha… tuttavia è una delle showgirl più cliccate ultimamente, sia per i suoi flirt che per imitare il suo look.

Vista in L’Eredità di Carlo Conti in veste di sexy professoressa e sui giornali di gossip al fianco di Claudio D’Alessio – figlio del più famoso Gigi – Cristina è molto amata da noi donne per via dei suoi capelli color castano mediterraneo, molto naturali e morbidi.

Certo, si dice, avrà dietro di sè uno squadrone di hair stylists, ma possiamo avere lo stesso risultato anche a casa. E’ un must asciugare le nostre chiome con un diffusore per averli più gonfi e pieni, al contrario, se vogliamo una chioma liscia, phoniamo direttamente e passiamo la piastra.

Il trucco? Usare sempre un termoprotettore ed un olio disciplinante dopo la messa in piega. Ci aiuteranno rispettivamente a proteggere i capelli e ad averli sempre morbidi e lucenti. Non dimenticate mai il balsamo dopo averli lavati, in quanto ci aiuta a pettinarli e ad evitare la formazione di nicchie di crespo e di nodi antipatici.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-02-2015

Donna Glamour Guide

X