Nail art con cuori San Valentino

Unghie preziose e romantiche per San Valentino? Lasciatevi conquistare dal fascino della nail art con i cuori. Vediamo come realizzarla.

Tanto i metodi per realizzare dei bei cuoricini sulle unghie, il primo è con gli stencil. Procedete come sempre alla stesura del vostro smalto preferito – meglio se rosso – e poi date via libera alla fantasia, con gli stencil degli innamorati!

Ideale se non si è troppo pratiche di nail art, gli adesivi sono facilmente impiegabili grazie alla loro semplicità d’uso, anche se non ne avete a disposizione, potete tranquillamente ritagliare a forma di cuore un’etichetta o del nastro adesivo e passarci sopra la seconda colorazione a contrasto.

Secondo metodo, il pennellino o il dotter. Se siete più pratiche ed avete mano ferma, potete disegnarli a mano libera con un sottilissimo pennellino fatto apposta per la nail art. O ancora meglio, con il dotter: lo strumento che, come dice la parola stessa, aiuta a creare dei veri e propri puntini sulle unghie. Unendoli, possiamo creare dei cuori, oppure lasciarne la sagoma stilizzata.

Non dimentichiamo infine di passare un buon top coat per donare forza e lucentezza alle unghie, oltre che per evitare che la nostra french si sbecchi facilmente.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2015

Donna Glamour Guide

X