Quanto è alta Rosza Tassi

Rosa Caracciolo è il suo nome da naturalizzata italiana, ma quanto è alta Rosza Tassi e cos’ha da dire su suo marito Rocco Siffredi?

chiudi

Caricamento Player...

Ha partecipato a Miss Ungheria e la bella Rozsa non ha rivali. Certo, quando ci si chiede chi è la moglie di Rocco Siffredi, di certo non ci si può immaginare una casalinga tutta casa e chiesa.

Già, perché anche Rosa non è nuova all’ambiente hot: ha infatti conosciuto Rocco a Cannes in occasione di una manifestazione del settore. Qui lui ha visto una sua foto e si è completamente innamorato di lei, a prima vista come vogliono le favole.

La bellissima modella ungherese ha deciso d’incontrarlo, ma non aveva la minima idea di chi fosse. Rocco Siffredi non lo nasconde: per lui la bella Rozsa è stata una vera conquista. Non ci è dato sapere quanto è alta nè quali sono le sue misure, ma senza dubbio super ail metro e settanta ed è sempre stata ben piazzata per quanto  riguarda curve e tonicità di glutei e braccia.

Certamente, per fare questo lavoro non si deve sgarrare, dice Rozsa, che ricorda quando il suo amato Rocco è entrato in una gioielleria di Riccione, ha comprato su due piedi un anello e le ha chiesto di sposarlo. Senza farselo ripetere due volte, lei ha accettato perché per lei la gelosia nei confronti del lavoro di lui non è un problema. E’ diventata madre di due bellissimi bambini, dopo essersi ritirata dalle scene hard che, tra l’altro, ha sempre girato al fianco del suo amato.

Se questa non è una storia rosa coi fiocchi…!