Quanto è alta Irene Grandi

Grintosa e simpaticissima, Irene Grandi incarna la sua regione del cuore – la Toscana – in maniera sopraffina. Quanto è alta e quali sono le ultime novità?

chiudi

Caricamento Player...

Non è corretto parlare di “altezza”, effettivamente, perché Irene è bassina. 1,66 mt per la precisione. Ma lei ci ha sempre scherzato su, saltellando e sprigionando energia come un vulcano in eruzione, si è davvero levata al di sopra della sua altezza esigua nei confronti di altri che hanno occupato il palco insieme a lei.

Irene Grandi si è sempre distinta, infatti, per la sua energia e la voglia di vivere. Ha cantato di amore, amicizia, sofferenze e vita in maniera sempre diversa ma con la stessa vitalità.

Inizia negli anni ’90 e da sotto i riflettori non si schioda più, complici le partecipazioni al Festivalbar – circa 12 – che le valgono numerosi premi e notorietà. Ultimamente è sparita dalle scene, certo, ma è recentemente ritornata con tutta la sua grinta. Trasformata, si dice, perché i fatti della vita l’hanno fatta crescere ed ora sente il desiderio di cantare in modo più “ermetico” rispetto all’ondata di rock-pop che ha investito le sue produzioni negli anni passati.

Una nuova Irene, ma con la stessa energia di prima. Una cantante rinnovata con la forza dell’esperienza… successo assicurato!