Quanto è alta Irene Grandi

Grintosa e simpaticissima, Irene Grandi incarna la sua regione del cuore – la Toscana – in maniera sopraffina. Quanto è alta e quali sono le ultime novità?

Non è corretto parlare di “altezza”, effettivamente, perché Irene è bassina. 1,66 mt per la precisione. Ma lei ci ha sempre scherzato su, saltellando e sprigionando energia come un vulcano in eruzione, si è davvero levata al di sopra della sua altezza esigua nei confronti di altri che hanno occupato il palco insieme a lei.

Irene Grandi si è sempre distinta, infatti, per la sua energia e la voglia di vivere. Ha cantato di amore, amicizia, sofferenze e vita in maniera sempre diversa ma con la stessa vitalità.

Inizia negli anni ’90 e da sotto i riflettori non si schioda più, complici le partecipazioni al Festivalbar – circa 12 – che le valgono numerosi premi e notorietà. Ultimamente è sparita dalle scene, certo, ma è recentemente ritornata con tutta la sua grinta. Trasformata, si dice, perché i fatti della vita l’hanno fatta crescere ed ora sente il desiderio di cantare in modo più “ermetico” rispetto all’ondata di rock-pop che ha investito le sue produzioni negli anni passati.

Una nuova Irene, ma con la stessa energia di prima. Una cantante rinnovata con la forza dell’esperienza… successo assicurato!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-02-2015

Donna Glamour Guide

X