Quanto è alta Margot Ovani

Un’altra starlette in preda alla selfie-mania? Margot Ovani è stata al ballottaggio con Cristina Buccino per la partecipazione all’Isola. Ma quanto è alta?

chiudi

Caricamento Player...

Quasi-naufraga, questo il titolo di cui Margot può fregiarsi, in quanto è stata eliminata al ballottaggio con la Buccino per l’ingresso al reality più seguito degli ultimi tempi: l’Isola dei Famosi.

E’ una famosa modella molto conosciuta anche all’estero, i suoi capelli scuri e i suoi occhioni azzurri ne fanno davvero una bellezza mozzafiato. E’ alta un metro e settantasette ed è molto invidiata per il suo fisico scolpito da anni di nuoto sincronizzato.

Forse Margot non ha osato come Cristina, dal momento che al suo confronto pareva molto coperta all’arrivo sull’isola. La Buccino, infatti, ha puntato sulle sue forme generose, in barba al fatto che la rivale stesse indossando una t-shirt come copricostume.

Signorini e Venier, parteggiando per Cristina e le sue curve in bella mostra, così come gli altri naufraghi (ed in particolare l’ex pornodivo Rocco Siffredi) non hanno giocato dalla parte della Ovani, che è dovuta rientrare a casa dopo ben 10 ore di viaggio. Chissà a quanto ammonta il suo budget per questa comparsata lampo?