Quanto pesa Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone, arrivata seconda ad Amici di Maria, fa ancora successo. Quanto pesa e quali sono le news su di lei?

chiudi

Caricamento Player...

167 cm per 52 kg di peso, Annalisa è una bellezza minuta ma non troppo. Quello che si mette in mostra nel suo campo è il talento.

Annalisa Scarrone, il cui nome d’arte è semplicemente Annalisa, è ligure e nasce nel 1985. Decisa a mostrare le sue capacità all’Italia, partecipa ad Amici di Maria de Filippi e si classifica seconda nella categoria canto. Vince però il Premio della critica, che le permette di partecipare nella categoria Big del Festival di Sanremo 2013 con il brano Scintille.

Molto amata dai giovanissimi, ha all’attivo ben quattro album in studio e quattordici singoli! Sempre poliedrica ed instancabile, la bella ligure dai capelli rossi riceve un sacco di premi come ad esempio un Wind Music Award, un Premio Lunezia, due Premi Videoclip Italiano, ma anche un Premio Perla del Tirreno, e ben due Velvet Awards.

Non finisce qui, perché Annalisa porta a casa un premio Mia Martini e vince persino un’edizione dell’International Song Contest come rappresentante della musica italiana. In questo contesto parla per la nostra nazione anche agli MTV Awards e all’OGAE Song Contest – entrambi nel 2013.

Auguriamo ad Annalisa di proseguire per questa strada, senza dubbio azzeccatissima per lei e la sua bella voce!