T-shirt con logo: come indossare il must have dell’estate 2017

Uno dei capi must have dell’estate 2017 è la t-shirt con logo. Vediamo dove acquistare le maglie più belle e come abbinarle per essere fashion.

chiudi

Caricamento Player...

Che si tratti del nome di un brand sportivo, di un marchio costoso o perfino quello di una band musicale, non importa: le t-shirt con logo dovranno essere vostre questa estate!

Si tratta di uno dei tanti trend dell’estate 2017 tornato direttamente dagli anni ’90. Il merito è di fashion blogger e influencer di tutto il mondo, che hanno sfoggiato maglie con loghi vari durante le settimane della moda.

T-shirt con logo: come indossarle

Le t-shirt con marchio sono molto facili da indossare, perché sono un capo basic. Di solito, infatti, si tratta di maglie dal taglio dritto, a girocollo, bianche o nere con logo colorato.

T-shirt con logo Levi's
FONTE FOTO: https://www.zalando.it/

Sono perfette con il denim in ogni sua forma, dagli shorts alle gonne. Molto bello l’abbinamento con i jeans boyfriend, come il Levi’s 501, a patto di aggiungere scarpe con il tacco e una borsa importante, per rendere il tutto più femminile.

Attenzione a non cadere nel banale: le magliette di questo tipo non vanno mai indossate con jeans e scarpe da ginnastica, o sembrerete uscite direttamente dalle scuole medie! Aggiungete dettagli come un blazer, un foulard o bijoux preziosi per dare al vostro look un aspetto più ricercato.

T-shirt con logo: dove acquistarle

In commercio trovate una vasta scelta di maglie con logo. Brand di lusso come Gucci e Céline propongono t-shirt con il loro nome da anni, come pure marchi più abbordabili come Levi’s.

Anche le maglie con il nome di gruppi musicali, specialmente rock, sono di gran tendenza. Le potete trovare nei negozi che vendono il merchandising ufficiale.

In alternativa, potete farvi realizzare una maglia personalizzata presso negozi che fanno stampa su t-shirt, scegliendo la scritta che preferite (ovviamente non il nome di un brand, sarebbe illegale).

Fonte foto: https://www.zalando.it/