Gioielli Pandora per la festa della mamma: le idee regalo

Quale regalo migliore dei gioielli Pandora per la festa della mamma? Cerca quello perfetto per la tua all’interno della collezione dedicata!

chiudi

Caricamento Player...

Siete alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma ma non sapete ancora su quale pensiero lanciarvi? Quale modo migliore per festeggiare, se non regalare uno dei gioielli Pandora per la festa della mamma? Dai ciondoli agli anelli, dalle collane ai bracciali, insomma, non manca nulla per trovare il regalo ideale per una delle persone più importanti della vostra vita.

Gioielli Pandora per la festa della mamma: dalle collane ai famosi ciondoli, trova il regalo perfetto per un’occasione così speciale

Se la vostra mamma è una ring addicted non potete non dare un’occhiata alla linea dedicata agli anelli. Per l’occasione il brand danese ha disegnato alcuni modelli molto semplici ma allo stesso tempo raffinati e chic. Oltre agli zirconi incastonati arricchiscono gli anelli traforature laterali a forma di cuore.

All’interno della collezione gioielli Pandora per la festa della mamma ovviamente non potevano mancare i charms per i bracciali. Per questa occasione troviamo quelli a forma di cuore con la scritta “Mom”, un ciondolo a forma di carrozzina per festeggiare le neo mamma, delle piccole scarpette, un albero della vita molto simbolico e tanti altri che ci aiutano a rappresentare il nostro amore.

Molto belle sono anche le proposte pensate per la categoria dei pendenti, perfetti se volete fare un regalo davvero speciale. Pandora ci propone modelli in maglia rolò oppure modelli più minimal con catenine lunghe. Anche queste collane come i bracciali sono personalizzabili, ma quest’anno con una novità in più: potrete incidere quello che preferite sul ciondolo scelto.

Se siete curiose di scoprire tutto il resto della nuova collezione? La linea in edizione limitata vi attende nei rivenditori autorizzati e sul sito.

Fonte foto: pandora.it