Vanessa Incontrada e Elena Mirò: ecco la nuova capsule primavera estate 2017

Vanessa Incontrada e Elena Mirò presentano la nuova capsule collection primavera estate 2017 disegnata da Vanessa Incontrada

chiudi

Caricamento Player...

Vanessa Incontrada e Elena Mirò hanno presentato nel giorno della Festa della Donna, al flagship store di Piazza della Scala a Milano, la nuova capsule collection primavera estate 2017 disegnata da Vanessa Incontrada. La collaborazione tra Vanessa ed Elena Mirò è iniziata nell’autunno 2016 con ottimi risultati ma raggiunge la sua massima espressione con questa primavera estate 2017.

Vanessa Incontrada e Elena Mirò

Vanessa Incontrada e Elena Mirò propongono la capsule Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò. La collezione è composta da 39 capi ed è pensata per i diversi momenti della giornata di una donna. Si tratta di 30 capi quotidiani e 9 capi eleganti.

Come afferma Vanessa: “una sorta di guardaroba con diverse occasioni d’uso per una donna che ha poco tempo a disposizione…”.

Nel proseguimento del “Vanessa style” proposto nella collezione invernale anche qui prosegue la logica della fluidità. Troviamo linee fluide che non costringono ma accompagnano il corpo in modo naturale, gli scolli a V e il gusto lingerie

Il bomber kaki è abbinato in modo femminile a piccole stampe botaniche con tocchi cipriati su fondo nero. Capi gessati come giacche e pantaloni da giocare alternativamente in positivo e in negativo.

Capi versatili, un every day disinvolto che diventa anche un modo nuovo per vestire in ufficio. La giacca-cardigan bianca indossata con il body incrociato e il pantalone ampio per un black and white grafico ed essenziale.

Per la sera e le occasioni speciali Vanessa adora la vita segnata e lo scollo a V per far risaltare la figura. Giacca di taglio maschile, rosa cipria con il revers nero, perfetta con top di gusto lingerie. L’abito iconico della collezione è lungo, in nero e nudo, in prezioso pizzo con sovrapposizioni diagonali.

In alternativa l’irrinunciabile tubino strech e due splendidi abiti lunghi blu notte e rosso fuoco in georgette.

Una capsule collection per tutte le donne semplici ed eleganti come Vanessa Incontrada, #nontiscordardite.

La nuova capsule è disponibile in 85 monomarca Elena Mirò, nei principali department store, in selezionati multimarca e on line.