Sveva Alviti, come contattare l’attrice sui social l’ospite di Sanremo 2017

Vuoi seguire sui social network Sveva Alviti? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali dell’attrice romana tra gli ospiti di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Sveva Alviti è una modella ed attrice italiana. Nelle ultime settimane il suo nome è uno dei più ricercati in rete per via della sua partecipazione in qualità di ospite alla 67esima edizione del Festival di Sanremo e per il ruolo di protagonista nel biopic “Dalida“.

Chi è Sveva Alviti?

Classe 1984 Sveva Alviti dopo il concorso di bellezza Model Elite Look lascia l’Italia per trasferirsi in America dove lavora per nove anni nel mondo della moda. Tra un set fotografico e l’altro comincia ad appassionarsi al mondo del cinema sognando una carriera di attrice. Prima di lanciarsi decide di studiare come si deve affidandosi alle lezioni di Susan Batson, insegnante conosciuta nell’ambienta americano per aver seguito Nicole Kidman e Juliette Binoche. Nel 2010 arrivano i primi lavori e qualche anno dopo il debutto al cinema. Una carriera in ascesa quella della bellissima Sveva attualmente nelle sale cinematografiche francesi con l’attesissimo biopic dedicato alla vita di Dalida, artista italo – francese che si tolse la vita nel 1987 a Parigi. L’attrice sarà a Sanremo proprio per ricordare la cantante, ma anche per promuovere il film in arrivo il 15 febbraio in prima serata su Raiuno.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Sveva Alviti? Sono davvero in tanti a ricercare in rete i riferimenti e contatti ufficiali dell’attrice romana diventata una vera e propria star in Francia. L’attrice, nonostante la poca esperienza sul grande schermo, ha convinto tutti nell’interpretazione di “Je suis malade” di Dalida sbaragliando la concorrente di attrici internazionali come Laetitia Casta e Penelope Cruz. L’Alviti, infatti, è stata l’attrice scelta per interpretare al cinema in Francia e in televisione in Italia la grande cantante italo – francese tragicamente scomparsa trent’anni fa. Per chi volesse seguirla sui social ecco i contatti e riferimenti ufficiali di Sveva Alviti: profilo Facebook ufficiale, profilo Facebook personale, profilo Instagram @svevaalviti, il profilo Twitter @svevaalviti e il blog.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SvevaAlvitiOfficial/)