Sveva Alviti, chi è il fidanzato dell’attrice ospite a Sanremo 2017?

Sveva Alviti è una delle ospiti del Festival di Sanremo 2017 e il gossip irrompe: chi è il fidanzato dell’attrice interprete di “Dalida”?

chiudi

Caricamento Player...

La grande macchina del Festival di Sanremo 2017 è prossima a partire e tutti i riflettori sono puntati sui conduttori, sugli artisti in gara, ma anche sugli ospiti italiani ed internazionali. Tra questi ci sarà anche l’italianissima Sveva Alviti, attrice romana molto amata in Francia.

Chi è Sveva Alviti?

Classe 1984, Sveva Alviti all’età di 17 anni dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza decide di lasciare Roma e di trasferirsi a New York dove comincia la sua carriera nel mondo della moda. Modella ed indossatrice trascorre le sue giornate tra uno shooting e un altro lavorando per importanti brand di moda come Costume National. Attualmente è il volto del brand beauty Cotril. Improvvisamente la bella Sveva si appassiona al mondo del cinema e inizia a studiare recitazione nella grande mela. Arrivano i primi ruoli, ma anche le delusioni sino alla grande occasione quando viene scelta per interpretare sul grande schermo la grande artista Dalida. Un ruolo impegnativo che conquista dopo numerosi provini e superando colleghe molto più famose come Penelope Cruz e Laetitia Casta.

Chi è il compagno?

Sveva Alviti è una delle ospiti del Festival di Sanremo 2017 e il gossip irrompe: chi è il fidanzato dell’attrice interprete di “Dalida“? La cronaca rosa in passato l’ha vista sentimentalmente legata all’imprenditore Francesco Pozzessere con cui è stata paparazzata in atteggiamenti molto intimi in una spiaggia di Fregene, alle porte di Roma. In realtà la loro storia d’amore oggi è arrivato al capolinea. La bella attrice e modella, tra le ospiti italiane del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, durante una recente intervista ha dichiarato di aver ritrovato la felicità tra le braccia di un uomo francese. Chi sarà il fortunato compagno dell’attrice? Continuate a seguirci…

(fonte foto: https://www.facebook.com/SvevaAlvitiOfficial/)