Come contattare Francesco Totti

Rimanere costantemente aggiornati su tutte le news riguardanti Francesco Totti è molto semplice: il famoso centrocampista è molto attivo nei social media.

chiudi

Caricamento Player...

Il grande Francesco Totti, capitano e centrocampista della Roma, è diventato un idolo per i numerosi appassionati di calcio e un punto di riferimento per chi vorrebbe percorrere la sua stessa carriera, quella del calciatore.

La pagina ufficiale Facebook di Francesco Totti

La pagina ufficiale Facebook di Francesco Totti ha conquistato più di un milione di like: una cifra incredibile che fa comprendere quanto il centrocampista sia considerato ormai un simbolo del calcio italiano. All’interno della pagina si può trovare davvero di tutto: oltre alle numerose foto che ritraggono Totti in compagnia di amici e colleghi o durante le vacanze al mare, i fan possono venire a conoscenza di tutti gli eventi a cui il calciatore parteciperà e vedere le numerose interviste che vengono pubblicate quotidianamente.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Totti vanta quasi 350000 follower per 640 post pubblicati. Questo non è l’unico profilo dedicato al centrocampista ma di certo è quello che viene maggiormente aggiornato. L’ultima foto pubblicata ha conquistato 19 mila like e tanti sono stati i commenti di stima e apprezzamento dei fan che lo seguono da sempre. La scelta di non abbandonare mai la propria squadra, ha fatto di Totti un vero mito, amato da tutti. I fan di Totti arrivano da tutta Italia e molto spesso non sono neanche tifosi della Roma. Questo perché il centrocampista non è apprezzato solamente per le sue doti calcistiche: i suoi fan lo stimano per la sua umanità e umiltà, che lo hanno portato all’apice del successo calcistico.

Mercoledì 8 febbraio essi potranno vederlo salire sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2017, nel quale Francesco Totti è stato invitato come ospite speciale.

Fonte foto copertina:facebook.com/francescotottifanoriginal