SuperTrash dove comprare online

SuperTrash dove comprare online i capi del famoso marchio olandese

SuperTrash è un marchio olandese fondato da Olcay Gulsen e dal 2014 distribuito anche in Italia. I suoi capi si caratterizzano per la ricercatezza e per l’essere indirizzati ad una donna di successo, a prescindere dal lavoro svolto. La sua fondatrice, in un’intervista a Elle.it, ha infatti dichiarato: “Non si tratta di definire una donna in base a quello che fa, ma in base a come si sente. In base a ciò che la fa stare bene. E con i miei vestiti SuperTrash cerco di fare esattamente questo.” Le boutique monomarca del gruppo non sono ancora presenti in Italia, sebbene esistano però decine e decine di store in cui acquistare i capi del marchio. Tuttavia, dove poter fare i migliori acquisti online?

SuperTrash dove comprare online al prezzo migliore

SuperTrash è un marchio olandese specializzato nel vendere abiti che si caratterizzano per una impronta a tratti maschili, ma che poi richiama elementi estremamente romantici e femminili. Se non abbiamo la possibilità di acquistare i magnifici capi realizzati da SuperTrash, coniuganti lusso e prezzi accessibili, direttamente negli store, possiamo sicuramente pensare di rivolgere la nostra ricerca online

SuperTrash dove comprare online: acquistare su Zalando

Il miglior sito presso il quale acquistare capi firmati SuperTrash è sicuramente Zalando. Qui potrete trovare una vasta gamma di capi del marchio con prezzi sicuramente molto scontati rispetto a quello pieno che potrete trovare nei negozi. Ci riferiamo, per esempio, a sconti che mediamente si aggirano intorno al 30-40%, ma in alcuni casi arriviamo anche a sicuramente a sconti del 50%. Un’occasione, dunque, davvero da non perdere, senza considerare il fatto che Zalando vi offre una certa sicurezza nelle transazioni, oltre a spedizioni e reso che sono sempre gratuiti. Un’occasione davvero da non perdere per fare un’ottimo affare.

ultimo aggiornamento: 03-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X