SuperTrash collezione estate 2016

SuperTrash collezione estate 2016, abiti dal tocco pratico e leggero

Un tocco decisamente pratico e leggero ispira la collezione di abiti SuperTrash per l’estate 2016, che si caratterizza per un’ispirazione decisa al mannish mood e dove giacche e gilet sono capi che abbondano pur configurandosi come ad avvolgere intensamente il corpo quasi fossero degli abiti. Il risultato è un evidente tocco di sensualità. Coloro che invece vogliono sentirsi più romantiche, dovranno scegliere capi con fiori astratti e motivi zig zag. Chi invece vuole un tocco deciso sui propri abiti dovrà far riferimento ai motivi atzechi.

SuperTrash collezione estate 2016, ispirazione mascolina?

Il brand si caratterizza anche per una certa ispirazione proveniente dal mondo dell’abbigliamento maschile con il ricorse a giacche e gilet sagomate e slim fit, anche senza maniche e long size, che possono essere indossate anche come se fossero dei minidress. Non mancano in collezione anche delle bellissime camicie di jeans senza bottoni, dei tubini elasticizzati e dei vestiti di jeans grigio chiaro che aderiscono quasi come una slim fit. Se volete invece ricorrere a qualcosa di sicuramente più femminile dovrete rivolgere le vostre attenzioni ai capi in pizzo. Il pizzo caratterizza alcuni crop top e gonne longuette dallo stesso stile. Per le maglie, invece, si fanno ampio spazio le trame zig zag che si innestano poi anche sui bermuda, sui maxi dress e sui pantaloni palazzo che sono davvero perfetti per l’estate. Non mancano anche delle proposte dal tocco etnico e anche azteco, nei bellissimi e tanto di moda colori pastello o nel bianco e nero per un tono più classico.

SuperTrash giacche biker, cardigan, gonne e top sfrangiati

Sicuramente tra i capi più belli dell’estate, e firmati SuperTrash, abbiamo dei bellissimi vestiti leggeri e fluidi che si caratterizzano per delle cinture sottili che vanno a cingere delicatamente la vita, ma anche dei jeans cropped e ad altri con stampe appena accennate e colorate. Insomma c’è di tutto e per tutte le esigenze!

Fonte foto copertina: ST Studio

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X