Pechino Express 2016, la coppia degli Innamorati

Scopriamo le identità degli Innamorati, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality tv Pechino Express 2016

Partirà a settembre la quinta edizione di Pechino Express. L’edizione 2016 si preannuncia davvero esilarante considerando i nomi dei personaggi famosi e non protagonisti delle otto coppie in gara. Un lungo viaggio attende i sedici concorrenti con una metà ancora da scoprire. Tra le varie coppie ci sarà anche quella degli Innamorati. Scopriamo chi sono i due concorrenti…

Gli Innamorati: Lory Del Santo

Lory Del Santo è uno dei concorrenti della coppia degli Innamorati. Showgirl della televisione italiana debutta a soli diciassette anni nel mondo dello spettacolo diventando una vera e propria icona degli anni ’80. Indimenticabili, infatti, programmi cult come Drive In dove la Del Santo ha ricoperto il ruolo della bigliettaia. Non solo tv, ma anche cinema durante la sua carriera. La Del Santo non è nuova ai reality: nel 2005, infatti, è la naufraga vincitrice de L’Isola dei Famosi e nel 2009 è ne La Fattoria, reality di Canale 5. Negli ultimi anni è attiva opinionista di diversi programmi televisivi, ma non solo. E’ diventata anche regista di “The Lady”, web serie fortemente criticata, ma che nel web ha un seguito non indifferente. Tra i suoi sogni vi è quello di essere rapita da un principe indiano dal volto coperto…

Gli Innamorati: Marco Cucolo

Marco Cucolo è l’altro concorrente della coppia degli Innamorati. Ha 24 anni e da circa due anni è felicemente fidanzato con la showgirl. Il ragazzo di origini napoletane ha come sogno del cassetto quello di fare l’attore. Per il momento sta testando il lavoro di regia visto che ha collaborato come aiuto registra durante le riprese della web serie “The Lady” arrivata alla sua terza stagione. Riusciranno i due a superare le difficoltà che incontreranno durante la quinta edizione di Pechino Express 2016?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X