Suor Cristina incontra il Papa e gli porta il suo Cd

A Natale anche Papa Francesco ascolterà il cd di Suor Cristina: il regalo che la suora canterina ha portato al Santo Padre all’udienza generale a piazza San Pietro (con un piccolo fiocco rosso sopra) contiene dieci cover strepitose.

chiudi

Caricamento Player...

Se Papa Francesco ha una collezione di Cd, da oggi non mancherà quello di Suor Cristina, la suora cantante più famosa d’Italia reduce dal successo di The Voice nel team di J-Ax.

E’ stata la stessa Suor Cristina a consegnarlo a Papa Bergoglio all’udienza generale a piazza San Pietro dove lo ha salutato portandogli in dono il suo disco “Sister Cristina”. Il Papa, sorridente come sempre, le ha stretto la mano ed ha accettato il regalo che aveva un piccolo fiocco rosso sopra.

Un piccolo gesto quello della suora canterina vincitrice dell’edizione italiana di The Voice, che potrebbe aver deciso di donare il suo Cd a Papa Francesco anche per placare le polemiche scatenate dai vescovi per la sua scelta di cantare la hot di Madonna ‘Like a Virgin’ e di inserirla come singolo di lancio dell’album.

Nel cd, pubblicato dalla Universal Music, sono stati inoltre inseriti altri 10 brani tutti rivisitati e reinterpretati dalla religiosa più le due canzoni inedite della religiosa: “Fallin’ free” e “L’amore vincerà”.

Un successo planetario quello di Suor Cristina, bastoi pensare che la sua interpretazione è diventata la quarta più vista nel mondo nel 2014 su Youtube oltre ad essere la prima in Italia con oltre 66 milioni di visualizzazioni: un successo incredibile.

Ecco perchè c’è da credere che anche Papa Francesco d’ora in poi ascolterà qualche canzone di Suor Cristina. Francesco, durante l’incontro con al “cantante” ha scambiato con lei qualche parola, gli ha stretto la mano sorridendo e accettando il regalo che aveva sopra una piccola coccarda rossa.