20.000 Euro e 127 ore spesi per trasformare il proprio corpo in un’opera d’arte

Chi è Summer McInerney? Conquistare i social e crearsi una carriera da modella costruendo a tavolino la propria unicità: il talento e la determinazione di una giovane australiana.

“Volevo soltanto un tattoo”

Summer McInerney, 23 anni, bruna e bellissima, nel 2015 voleva un semplice tattoo sull’avambraccio. Uno solo. E poi sembra si sia avverata la leggenda metropolitana secondo la quale l’inchiostro sottopelle da dipendenza e, una volta iniziato, non si riesce più a smettere.

Dal 2015 a oggi la giovane australiana ha passato sotto l’ago del tatuatore 127 ore e ha pagato almeno 20.000 dollari che, di certo, andranno ad aumentare.

Attualmente il corpo di Summer è coperto di intricati tatuaggi in bianco e nero per un buon 50% e l’opera d’arte non è terminata.

Summer ha scelto con estrema cura l’artista a cui affidare non soltanto il suo progetto e il suo denaro, ma soprattutto il suo futuro. I tatuaggi di Summer McInerney hanno fatto della loro portatrice una delle modelle professioniste più apprezzate della rete, famosissima su Instagram e costantemente davanti all’obiettivo per numerosissimi photoshoot.

L’autore dei tatuaggi di Summer è soltanto uno: una scelta molto ponderata, che ha preso alla modella ben due anni di studi e di ricerche. Si è trattato di una scelta obbligata, ha spiegato la Mc Inerney, poiché in un progetto come il suo l’uniformità del tratto e dei soggetti è fondamentale per un buon risultato. Che c’è stato, dal momento che quello che Summer aveva scelto di fare “soltanto per essere unica” ha dato una svolta sostanziale alla sua carriera e alla sua vita.

Chi è Summer McInerney? La tela dell’artista Coen Mitchell

Per quanto la visibilità sui social e sulle copertine sia tutta per la bellissima Summer, sarebbe giusto tributare all’autore di tutti i suoi tatoo il giusto riconoscimento. Si tratta di Coen Mitchell, uno dei più famosi e apprezzai tatuatori della Nuova Zelanda.

Il suo profilo Instagram mette in luce il suo enorme talento, che si manifesta in particolare su pezzi optical in bianco e nero ed estremamente intricati o sulla perfetta padronanza dello sfumato per tattoo realistici.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-03-2017


Quanto costa un mazzo di rose

Antonella Clerici: chi è, la carriera e come contattare sui social