Quanto costa un mazzo di rose

Scopriamo insieme quanto costa un mazzo di rose da poter regalare alla persona amata o per rivolgere un dolce omaggio ad una persona cara.

chiudi

Caricamento Player...

Un mazzo di rose è sicuramente un bellissimo omaggio da poter donare alla donna che si ama, alla persona cara o, semplicemente, fare un regalo sempre gradito nel giorno del compleanno di una persona a cui vogliamo bene. Ma quanto può costare un mazzo di rose? Generalmente una singola rosa ha un costo che può variare da 1,50 a 5 euro. Potete dunque farvi due conti e pensare a quanto spendere per regalare un mazzo di rose.

Mazzo di rose: il significato dei colori

Qualora decidiate di regalare un mazzo di rose, dovete tenere presente il significato dei colori di ogni fiore. Così dovete tenere presente che la rosa bianca significa l’amore puro e spirituale. La rosa rosa può essere regalata ad un vostro caro amico, come segno d’affetto. La rosa blu rappresenta il mistero e la saggezza. La rosa gialla è un colore allegro ed è simbolo di vivacità, ma anche di gelosia. A voi dunque la scelta sullo scoprire il colore della rosa più idoneo da regalare alla persona che avete in mente.

Mazzo di rose: costi con Interflora

Le rose sono sicuramente tra le protagoniste di bouquet romantici e destinati del tutto a stupire. Occorre sempre ricordare il significato dei colori e decidere quale bouquet sia il migliore per l’occasione concordata e per il tipo di persona a cui regalarla. Il numero di rose da regalare dev’essere sempre dispari e con Interflora può variare da un minimo di 3 ad un massimo di 999. Se volete potete anche regalare delle rose anche in vaso, selezionandolo nel catalogo dei regali e indicando la data di consegna dei fiori. Una composizione tipo di 3 rose costa 30 euro, quella con 999 rose costa oltre 6mila euro.