Rose rosse per Silvia Provvedi: il dolce gesto d’amore di Fabrizio Corona

La distanza non è un deterrente per la storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha sorpreso la sua bella con…

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona ha mandato un bellissimo mazzo di rose rosse alla sua Silvia Provvedi per San Valentino. L’ex re dei paparazzi si trova ancora in carcere ma la bella e giovanissima cantante non ha certo dimenticato il suo uomo.

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Dal social gli dedica anche dolci parole: “In queste giornate spesso non trovi le parole giuste per descrivere tutto ciò che hai dentro… si rischia sempre di risultare “patetici o banali” rispetto a ciò che davvero si prova.. ma tutto ciò che importa è seguire sempre il cuore e Amare per davvero!! perché L’AMORE VERO non conosce ostacoli e ti rende capace di Superare Tutto…

Come procede la storia d’amore?

Silvia ha da poco ottenuto il foglio di convivenza che le permette di andare a trovare Corona in carcere: un piccolo stratagemma che renderà la vita più semplice alla coppia.

Recentemente la Provvedi, intervistata da Oggi, aveva anche parlato della situazione processuale di Corona: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca.

Però Fabrizio deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare“.

Silvia ha anche raccontato di come Fabrizio Corona oggi vive le sue giornate in carcere: “Non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte!”.