Martina Stella: i gravi problemi economici, le delusioni sentimentali e…

Martina Stella si è racconta a Oggi, rivelando aspetti del suo passato nascosti: dalle delusioni sentimentali e quelle lavorative, ai problemi finanziari

chiudi

Caricamento Player...

La protagonista della fiction Amore Pensaci Tu, Martina Stella, ha raccontato a Oggi un aspetto fin ora sconosciuto della sua vita privata. L’attrice romana che venne lanciata appena sedicenne dal film L’ultimo bacio, ha dovuto fronteggiare gravi problemi economici. Ancora oggi Martina Stella (L’allieva) continua a sostenere finanziariamente i suoi genitori:

“Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo”.

I primi tempi per Martina furono tutt’altro che facili

“Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”.

La 32enne protagonista di Rosso Mille Miglia oggi ha ritrovato la serenità in amore accanto ad Andrea Manfredonia, che ha sposato lo scorso autunno. In passato, però, si è ritrovata da sola, senza un compagno, poco dopo la nascita della piccola Ginevra (un po’ come accade a Elena, il suo personaggio in Amore pensaci tu).

“Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna: so di che si tratta! Avevo molto materiale emotivo personale da dare a Elena, che interpreto nella fiction: più vite hai vissuto, più sfumature puoi dare ai tuoi personaggi”.

Infine, l’attrice ha brevemente accennato ai recenti guai di Lapo Elkann, suo ex fidanzato storico. Martina nel corso dell’intervista ha infatti lasciato intendere di aver sentito l’imprenditore dopo l’arresto avvenuto a New York:

“Gli voglio tanto bene, come può immaginare. Lei che cosa farebbe al posto mio?“, ha detto a Oggi.