Fabio Troiano, fidanzato da 3 anni con Anny: figli sì, matrimonio no!

Fabio Troiano ha rivelato a Intimità diversi dettagli inediti sulla sua vita privata, a cominicare dall’identità della sua fidanzata e dai suoi progetti…

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Troiano è pronto per la fiction Amore pensaci tu, dove reciterà al fianco di Martina Stella (L’allieva), ma nel frattempo si è confidato con Intimità. L’attore ha rivelato di essere fidanzato da tre anni con l’ex modella Anny Centis:

Ci siamo conosciuti 3 anni fa. Anny non solo è bella fuori ma è anche bella dentro, altrimenti non starei con lei da tutto questo tempo. E poi fa un lavoro che non c’entra nulla con il mio ambiente, un aspetto che ritengo fondamentale per il bene di una coppia.

Prima Anny faceva la modella e ora lavora come funzionaria in una banca. Lei vive a Milano e io a Roma e quindi il nostro è un rapporto a distanza. Appena posso, però, con l’aereo o un treno vengo a Milano da lei. Per il momento funziona…“, ha rivelato al magazine.

Ma non parlategli di matrimonio!

Insieme quindi sono molto felici, ma le nozze non rientrano nei progetti del protagonista di Rosso Mille Miglia:

(Il nostro rapporto, ndr) Prevede lo stare insieme finché si sta bene, finché uno ne ha voglia e c’è l’energia giusta, che può durare un anno, 10 anni, cinque mesi.

Non ci penso nemmeno (al matrimonio, ndr) perché è una cosa che non mi interessa“.

Il discorso cambia invece se si parla della possibilità di avere un figlio:

Un figlio sicuramente sì, però le cose devono venire da sole, non voglio forzare i tempi. I bambini mi piacciono, l’idea di una famiglia altrettanto, però le cose devono accadere nel momento adatto. E quando tutto questo succederà ne sarò molto contento…

Ho già 42 anni, un po’ mi dispiace che quando mio figlio ne avrà 20 io ne avrò 62 e mi dovrà chiamare… nonno! Forse esagero, ma certamente se voglio un figlio devo darmi da fare. Se poi non dovesse arrivare, be’… pazienza”.