Sully, quando esce al cinema il nuovo film con Tom Hanks

Sully è il nuovo film con protagonista Tom Hanks e diretto dal regista Clint Eastwood due volte Premio Oscar: scopri quando esce nelle sale

chiudi

Caricamento Player...

Sully è il titolo dell’attesissimo nuovo film con protagonista Tom Hanks. La pellicola, diretta dal due volte Premio Oscar Clint Eastwood, è finalmente arrivata nelle sale italiane.

Sully

E’ ufficialmente arrivato in tutte le sale italiane Sully, il nuovissimo film diretto da Clint Eastwood con protagonista il Premio Oscar Tom Hanks. Si tratta della prima pellicola interamente girata nel formato IMAX, un innovativo sistema di proiezione in grado di mostrare immagini e video ad una grandezza e risoluzione mai vista prima. La storia racconta l’atterraggio del volo Us Airways sulle acque del fiume Hudson negli Stati Uniti d’America avvenuto il 15 gennaio del 2009. Il film, liberamente ispirato alla biografia “Highest Duty: My Search for What Really Matters” scritto da Chesley Sullenburger e il giornalista Jeffrey Zaslow, racconta l’epico salvataggio del comandante Chesley detto Sully che nel 2009 è riuscito a salvare 155 vite. Il film è stato presentato lo scorso 2 settembre durante il Telluride Film Festival ricevendo ottime recensioni dalla critica. film accolto oltreoceano con commenti entusiastici e positivi da tutta la stampa internazionale.

Uscita nelle sale

Sully è il nuovo film con protagonista Tom Hanks e diretto dal regista Clint Eastwood due volte Premio Oscar: scopri quando esce nelle sale. La storia del comandante Chesley “Sully” Sullemberg dopo aver conquistato i cinema americani è finalmente arrivato anche in Italia. Dal 1 dicembre, infatti, la pellicola dei record è arrivata in tutte le sale italiane conquistando il pubblico e la prima posizione dei film più visti della settimana. Accolto oltreoceano con commenti entusiastici e positivi da tutta la stampa internazionale, questo film racconta il coraggio del comandante Chesley che, il 15 gennaio del 2009, ha salvato la vita di 155 passeggeri a bordo del volo Us Airways 1549. “Sully” è riuscito nell’impresa di salvare i passeggeri mettendo in scena un disperato ammaraggio dell’aereo sulle acque gelide del fiume Hudson.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SullyILFILM/?fref=ts)