Martedì 5 è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione, ora in molti si stanno chiedendo se ci sarà Studio Battaglia 2.

Quella di martedì 5 aprile è l’ultima puntata della prima stagione di Studio Battaglia, il legal drama di Rai 1 con protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio. Ora che la prima stagione è terminata, in molto tra coloro che hanno seguito i vari episodi si stanno domandando se Studio Battaglia 2. Una curiosità più che legittima a cui la Rai non ha ancora dato una risposta ma di inizi che portano a pensare che una seconda stagione si farà ce n’è più di uno.

Studio Battaglia 2 si farà?

Studio Battaglia è il remake della serie TV inglese The Split. E proprio il fatto che del legal drama britannico siano state realizzate tre stagioni fa pensare che anche Studio Battaglia 2 possa esserci (e poi magari anche una terza stagione).

Ma questo non è l’unico indizio che porta a pensare che la fiction di Rai 1 possa tornare nei prossimi mesi con nuovi episodi: anche il dato degli ascolti lascia intendere che difficilmente i vertici Rai decidano di abbandonare il progetto dopo appena una stagione. Ogni puntata è stata infatti vista in media da oltre 4 milioni di telespettatori.

Studio Battaglia 2: le anticipazioni della serie TV

Non è possibile ovviamente sapere con certezza quale sarà la trama di Studio Battaglia 2, non essendo anche certo che arriveranno i nuovi episodi, ma è comunque già possibile ipotizzarla.

Come detto in precedenza, la fiction di Rai 1 altro non è anche il remake della serie Tv The Split, vedendo quello che è accaduto nella seconda stagione possiamo ipotizzare che Anna (il personaggio interpretato da Barbora Bobulova) continuerà a essere divisa tra Alberto e Massimo, mentre nel corso delle varie puntate il caso della separazione dei coniugi Parmegiani dovrebbe essere sostituito con il caso di divorzio tra una conduttrice televisiva e il marito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Tornano i Telegatti! Non si vedevano in TV dal 2008

La pupa e il secchione 2022, Covid in villa: diversi ragazzi in quarantena