Barbora Bobulova, attrice di professione, ha iniziato la sua carriera quando era ancora un’adolescente e da quel momento non si è più fermata

Elegante e sobria ecco chi è Barbora Bobulova, attrice di professione di origine slovacca, anche se da anni ormai vive in Italia. La sua filmografia, inoltre, è ricchissima di film a cui ha preso parte non solo per il grande schermo ma anche per la televisione. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Barbora Bobulova

Classe 1974, Barbora Bobulova è originaria di Martin, in Slovacchia, dov’è nata il 29 aprile sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e per la recitazione? Sembrerebbe proprio di sì, anche se non abbiamo alcuna conferma su questo.

BARBORA BOBULOVA
BARBORA BOBULOVA

A renderlo veritiero, però, sarebbe il fatto che all’età di 12 anni la Bobulova è stata scelta per il suo primissimo film. Era il 1986 quando ha preso parte alla sua primissima pellicola cinematografica. Ma non è tutto, perché l’attrice per formarsi al meglio, nell’intraprendere questo lavoro, ha deciso di frequentare l’Alta Scuola di Arti Musicali a Bratislava.

L’arrivo in Italia, invece, avviene nel 1996 quando viene scelta per il film dal titolo l’Infiltrato, dove è stata diretta da Claudio Sestrieri. La Bobulova, inoltre, nella sua carriera ha lavorato al fianco degli attori più importanti del panorama attoriale italiano.

Per un periodo, inoltre, ha anche vissuto in America, dove è riuscita a prendere parte a qualche piccolo film anche se poi ha deciso di far ritorno, nuovamente, in Italia.

La vita privata di Barbora Bobulova

Della vita sentimentale della Bobulova non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che non ama parlare molto della sua privacy. Sappiamo, però, che l’attrice ha avuto un ex compagno, Alessandro Casale, aiuto regista di professione. I due, inoltre, insieme hanno anche avuto due figlie: Lea e Anita.

La Bobulova non possiede alcun account social, né su Instagram né su Facebook. Per questo motivo sono anche molto poche e sporadiche le foto che girano sul web su di lei. Le uniche foto presenti, inoltre, sono quelle in cui la Bobulova viene taggata da fan e brand durante i festival e le uscite pubbliche a cui prende parte.

3 curiosità su Barbora Bobulova

-Durante la sua carriera ha vinto un David di Donatello, il Globo d’Oro e il Ciak d’Oro.

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro riesce a farlo spesso.

-Sui guadagni della Bobulova non abbiamo alcuna informazione.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Simonetta Fossombroni: scopri chi è la madre di Francesca Verdini (e suocera di Matteo Salvini!)

Umberto D’Aponte: ecco chi è il marito di Guendalina Tavassi