Nel cuore del frontman dei The Kolors c’è lei, la bellissima Giulia Belmonte: scopriamo tutto quello che c’è da sapere, dalle origini alle curiosità che gravitano intorno alla sua storia.

Il nome di Giulia Belmonte ha inondato le cronache rosa per via della sua relazione con Stash, famoso cantante della band dei The Kolors e volto amatissimo di Amici di Maria De Filippi. Cosa sappiamo di lei? Vi portiamo nel cuore della sua esistenza, tra biografia e vita privata…

Chi è Giulia Belmonte e dove vive?

Giulia Belmonte è nata ad Atri (Teramo) sotto il segno del Leone, il 13 agosto 1995, sarebbe cresciuta a Città Sant’Angelo e vive a Milano. Nel 2013 ha partecipato al concorso di Miss Italia (titolare della fascia di Miss Abruzzo) ma la sua carriera non è solo quella di modella.

Infatti, oltre alle sue grandissimi doti di influencer (sui social vanta migliaia di follower), è anche una giornalista. Laureata in Scienze della Comunicazione, lavora a Telenova, emittente lombarda in cui è presenza fissa nel format Novastadio.

Giulia Belmonte
Fonte foto:https://www.instagram.com/giuliabelm/?hl=it

Giulia Belmonte e Stash Fiordispino

Giulia Belmonte e Antonio “Stash” Fiordispino hanno annunciato la dolce attesa circa un anno dopo l’inizio della loro storia d’amore, nel giugno 2020. Il fidanzato e frontman dei The Kolors ha dato la splendida notizia ai fan con immensa gioia: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato…“.

L’annuncio della gravidanza è arrivato sui rispettivi social della coppia, e il tenerissimo scatto dell’ecografia pubblicato sul profilo Instagram della modella è stato accolto da una valanga di auguri.

In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!“, ha scritto la Belmonte a corredo della foto.

3 curiosità su Giulia Belmonte

Giulia Belmonte ha lavorato a Mediaset, nello show Tacco12, e per Telenova, al fianco di Aristide Malnati, è stata inviata della trasmissione Storie e Misteri.

– Amante del sole e del mare, si mostra spesso in scatti mozzafiato in bikini….

– Ha diversi tatuaggi, alcuni dei quali sono visibili nelle meravigliose immagini che condivide sui social.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto:https://www.instagram.com/giuliabelm/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Stash Fiordispino the kolors

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


Tutto su Davide Campagna, il food blogger che di giorno fa… il dentista!

Jetsun Pema: ritratto della regina più giovane (e più bella) del mondo