Stradivarius primavera estate 2016 frizzante e giovanile!

La nuova collezione Stradivarius primavera estate 2016 adotta un mood davvero giovanile e fresco, per tutte quelle donne che amano essere frizzanti!

chiudi

Caricamento Player...

Il famosissimo Brand ha sempre tantissime proposte all’avanguardia, in grado di seguire tutte le nuove tendenze per la stagione calda: Stradivarius primavera estate 2016, ha proposto outfit davvero contemporanei, in grado di piacere a tutto il pubblico femminile. Tantissime t-shirt e maglie a manica lunga: immancabili sono anche i pantaloni cropped e una vasta gamma di camicie improntate sullo stile casual ma anche elegante. Numerosi sono e caratteristici sono anche gli accessori: borse, sneakers e collane di forte tendenza. I capi dalla nuova collezione Stradivarius primavera estate 2016 sono già disponibili negli store del brand e sul sito ufficiale online del marchio, dove è possibile sbizzarrirsi con lo shopping anche sedute comodamente a casa sul proprio divano. Non resta altro da fare che creare i propri outfit grazie a questa nuova collezione!

La nuova collezione Stradivarius primavera estate 2016

La nuova collezione Stradivarius primavera estate 2016 è improntata fortemente sullo stile casual, ma non mancano dettagli eleganti: le rouches rendono davvero romantiche le camicie, mentre i volant addolciscono le gonne, per tutte quelle donne che non amano passare inosservate pur adottando un abbigliamento comodo.

Tra i capi della linea, non manca il bellissimo trench lungo di colore verde: è realizzato con un tessuto leggero ed è stretto in vita da una coulisse regolabile.

Molto bello è anche il giubbotto biker in pelle con cintura: corto e di colore celeste, per un look giovane e sbarazzino.

A questa collezione non sono certamente mancati gli abiti davvero primaverili: quelli morbidi e decorati con bellissime stampe floreali, oppure il vestito rosso fragola a tinta unita, dalla linea svasata.

Le camicie sono davvero un pezzo forte della collezione: bellissima è quella bianca impreziosita da volant sulle spalle e sulle maniche, bordati di nero.

Molto più sobria e classica è quella a righe blu navy, caratterizzata dalla chiusura con bottoni e dalle grosse tasche frontali: molto carino è anche il top stampato con fiori, per un look giovanile da indossare tutti i giorni.

Alla nuova collezione Stradivarius primavera estate 2016, non sono mancati gli intramontabili jeans, in grado di conquistare tutte le donne: tra quelli skinny slim fit con strappi ai modelli boyfriend, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ad affascinare tutte le ragazze, ci pensano anche le mini gonne in grado di mettere in risalto le gambe: da quelle più aderenti alle più spiritose, per un look davvero favoloso!

Anche questa volta il famoso brand è riuscito a sorprendere con la nuova collezione estiva

Stradivarius_9

Sfoglia la fotogallery di Stradivarius primavera estate 2016

Fonte copertina: Stradivarius