Cafè Noir primavera estate 2016 all’insegna del glamour

La nuova collezione Cafè Noir primavera estate 2016 è davvero ricca di grazia e spirito, in grado di rendere ogni donna davvero chic ed elegante

chiudi

Caricamento Player...

Famoso brand italiano, soprattutto grazie alle sue scarpe, Cafè Noir primavera estate 2016 ha presentato la sua nuova collezione: davvero originale e ricca di eleganza, per tutte quelle donne che amano apparire sempre al top. Per chi ama sentirsi alla moda la nuova linea propone soluzioni da giorno e da sera dallo stile sia casual che ricercato: bellissimi abiti ma anche tute e bluse. Non mancano certamente le nuove scarpe: caratterizzate dalle stampe di tendenza, o impreziosite da inserti ricercati, in linea con i principali diktat fashion del momento e adatte a soddisfare tutti i gusti in campo di stile. La nuova collezione Cafè Noir primavera estate 2016 è possibile acquistarla nei negozi del brand ma anche sul sito ufficiale del marchio: non resta altro da fare che iniziare lo shopping per risultare sempre al top in ogni occasione!

Nuova collezione Cafè Noir primavera estate 2016

La nuova linea di scarpe Cafè Noir primavera estate 2016 di dare grande spazio ai trend del momento: bellissimi sono i sandali dotati di laser cut sensuali, oppure le ballerine glitterate.

A sorprendere ci pensano anche le sneakers dai colori cangianti e lo stivaletto casual chic davvero alla moda.

Bellissimo è l’abito corto e frizzante con doppio tessuto, caratterizzato da una stampa a pois che lo rende davvero chic e romantico: presenta due spalline sottili e un’arricciatura in vita.

Non mancano certamente i vestiti in versione lunga, come quello a taglio impero di colore blu scuro: presenta una profonda scollatura a V e dettaglio sul fianco, da indossare anche con un tacco alto per un’occasione speciale.

Molto estiva, in quanto è realizzata con un leggero tessuto a fantasia, è la tutina corta smanicata con coulisse in vita: è caratterizzata da un fiocco sul resto e due scolli profondi sia sul davanti che sulla schiena.

In questa nuova collezione Cafè Noir primavera estate 2016 non mancano certamente le gonne e i pantaloni: bellissima quella lunga a doppia stampa con inserti in pizzo e svasata sul fondo, caratterizzata anche da un elastico in vita che la rende un modello molto femminile e particolare.

Alcuni pantaloni sono davvero molto originali, come ad esempio quello a cinque tasche: presenta un taglio classico e gamba dritta in stoffa di raso jacquard, con una bellissima stampa fiorita.

Alla nuova collezione non mancano certamente le borse: davvero bellissima è la Bandoliera con tasca e dettagli dorati e tracolla: un modello molto elegante e chic per tutte quelle donne ricche di classe e stile.
Molto particolare è anche lo zaino specchiato con zip sul davanti: presenta cuciture a contrasto e la sua particolarità è il materiale e la forma che lo rendono un accessorio inconfondibile.
Davvero molto belle le nuove tendenze dei brand per la stagione estiva!