Jadea primavera estate 2016: fantasia ed eleganza

Jadea primavera estate 2016 presenta i nuovi capi della collezione: tante proposte fresche e glamour, come sempre curatissime nei dettagli.

chiudi

Caricamento Player...

Jadea, brand di intimo made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, propone nella nuova collezione Jadea primavera estate 2016 lingerie destinate a diventare un must-have per le fan del marchio. La fantasia è al potere con il divertente slip a pois irregolari ed elastico stampato con piccole margherite (art. 6682), abbinabile al reggiseno a triangolo imbottito con spalline stampate (art. 4525). Disponibile in tre diverse colorazioni a contrasto (grigio melange, antracite, blu denim), è il completo perfetto per dare il benvenuto alla primavera!

La reinterpretazione del camouflage e della lavorazione all’uncinetto

Jadea poi reinterpreta con ironia una fantasia che fa sempre centro: il Camouflage assume su questi slip (art. 6683) dei toni sbarazzini, viene ravvivato da stelline a contrasto e declinato nei classici colori militari – grigio melange, blu denim e verde oliva; le stelline sovraimpresse sono invece in rosa, verde e giallo fluo, per un tocco di allegria irresistibile.

Un classico dell’eleganza rivisitato e trasformato in lingerie dal grande fascino: il modello Uncinetto richiama la delicata lavorazione omonima, rendendo unici sia lo slip (art. 6684) che i due modelli di coordinato: con push-up più slip, e con fascia più brasiliano. Tutta la linea Uncinetto è disponibile nei classici colori bianco e nero.

Tutti gli slip e brasiliani sono disponibili rispettivamente nelle taglie dalla 2 alla 5 e dalla 2 alla 4, push-up e balconcini dalla 2 alla 4.

Jadea si dimostra, anche con questi nuovi capi, attenta ai nuovi trend e pronta a reinterpretare i grandi classici dello stile, mantenendo sempre alta la qualità dei materiali.

Jadea_6

Clicca qui per vedere la fotogallery completa