Cinti: la primavera ai piedi con le scarpe della nuova collezione

Il brand bolognese di scarpe Cinti, propone una nuova elegante collezione di calzature per la primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di cambiare guardaroba, comprese le scarpe, iniziando a mettere in mostra le caviglie e i piedi salutando una volta per tutte il freddo: Cinti, il marchio di scarpe bolognese, ha scelto di proporre un’ampia collezione di calzature da sfoggiare in primavera e in estate. La nuova collezione propone una vasta gamma di scarpe adatte al giorno e alla sera e a diversi stili, dal più elegante e femminile come alcuni sandali a tacco 12, fino a mocassini in stile casual e quasi maschile, ideali per l’ufficio o per il tempo libero.

Sandali, stringate e decolletè

La collezione prevede molte tipologie di calzature diverse per la prossima stagione, prima fra tutte i sandali che Cinti propone con tacchi larghi e comodi, con le zeppe o con il plateau: insomma, viva la comodità insieme allo stile!

Anche con il tacco alto i sandali di questo brand, in vera pelle, sono comodi e perfetti anche per il giorno, grazi ai cinturini che tengono ben fermo il piede, ottimo per camminare.

 Non mancano le classiche e sempre eleganti decolletè Cinti, ideale per ogni donna e ogni età se ci si vuole sentire femminili e sexy, senza perdere il tocco di classe del brand. Ritornano le punte anche se con moderazione e c’è via libera per il colore e le fantasie più vivaci, ideali per la bella stagione.

Cinti però, propone anche diversi modelli dal tocco classico, neri, eleganti e sempre attuali.

Questo sarà l’anno delle stringate e dei mocassini, insomma, delle scarpe da uomo rivisitate per il gusto femminile: ideali per andare a lavoro, ma anche per il tempo libero, le stringate Cinti sono comode e perfette per completare al meglio i look più casual o quelli più chic.

 

 

Cinti
Fonte: facebook 

Clicca qui per guardare la fotogallery!

Fonte foto: Facebook