Blugirl porta una ventata di femminilità con la collezione primaverile

Per la collezione Primavera Estate 2016 Blugirl punta tutto sulla femminilità con colori chiari ed eleganti abiti leggeri

chiudi

Caricamento Player...

La collezione Blugirl Primavera Estate 2016 è un inno alla femminilità e al romanticismo: le linee dei capi sono fresche e pulite, minimal, ideali per la bella stagione, come anche i colori che sono chiari o accesi ma con fantasie naturali giocose e creative. Non solo femminilità, ma anche gioia di vivere, l’idea di vedere la moda come una liberazione, un gioco, una collezione elegante ma pensata anche per le più giovani mantenendo un fascino senza tempo. Nella collezione Blugirl domina il bianco, colore principe indiscusso della bella stagione, fresco anche nelle giornate più calde e romanticissimo declinato nel macramè, in miniabiti senza maniche, e eleganti camicette, senza dimenticare morbidi pantaloni.

Fantasie romantiche a fior di pelle

Oltre al bianco però, Blugirl propone anche diverse fantasie, tra cui il corallo che sarà un must have per l’estate non solo sugli abiti, ma anche negli accessori: l’arancio corallo è perfetto per risaltare la tintarella e abbinato al bianco può essere elegante e casual allo stesso tempo, da sera e da giorno.

Non manca il gusto retrò nelle linee degli abiti, nelle scollature e nei tagli, molto chic e femminili abbinati a eleganti sandali con il tacco .

Per chi ama look più grintosi Blugirl propone anche la fantasia animalier, anche se pur sempre delicata e romantica, abbinata a inserti scamosciati e a giubbini in pelle con le frange, altro grande ritorno di questa bella stagione che sta arrivando.

Non manca il blu jeans, corredato da stampe e toppe colorate, molto di moda quest’anno. Blugirl inserisce anche qualche fantasia floreale, un grande classico intramontabile per i vestiti più leggeri e femminili, ideali sia per il giorno, sia per la sera e anche, in alcuni casi per le cerimonie più romantiche.

 

Blugirl
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery!

Fonte foto: Instagram