Tosca Blu scarpe autunno inverno 2016: stile urban chic

Tosca Blu scarpe autunno inverno 2016 presenta la collezione di scarpe stilish e urbane, femminili ma perfette per la vita quotidiana

chiudi

Caricamento Player...

Tosca Blu scarpe autunno inverno 2016 presenta la collezione nel suo showroom di Montenapoleone a Milano e rende protagonista uno stile di scarpa stilish urbana in cui rivede il concetto di femminilità in una chiave molto moderna ed incisiva ma anche pratica e adatta alla vita di tutti i giorni in città. Uno stile cittadino che si adatta ai diversi look, forme essenziali e semplici, un mix and match di maschile e femminile, ma abbinate a materiali e decori esagerati e inaspettati che donano un’allure lineare ma molto glamour.

Il brand presenta tre linee Tosca Blu scarpe autunno inverno 2016 per la città.

Running Shoes: nelle runner troviamo linee essenziali e sportive ma anche suole importanti ed evidenti in una commistione fashion in cui trovano spazio anche il calore della pelliccia, la magia delle paillettes, il metallico e il pitone.

Dettagli e accessori che esagerano la semplicità delle scarpe sportive e le rendono piu’ preziose e femminili come la suola a strisce bianche e nere, gli inserti in pelliccia e cavallino sulla linguetta, le paillettes in diverse misure e diversi colori, i colori metallici, le borchie nere lucide e non.

Con questo mix and match di materiali le sneakers sporty diventano decisamente chic

English Shoes: le scarpe stile inglese, il nuovo must have della moda, sono presenti nella collezione Tosca Blu scarpe AI 2016 in una nuova veste, con tacco basso e fondo in crepe oppure con tacco alto e grosso.

In questo mondo dallo stile androgino dominano stringate, mocassini, francesine, frange e su questi elementi basici troviamo elementi come decori glam rock come le paillettes dorate e camouflage o pelle metallizzata in tinta unita o bicolore.

Femminile Seventies: le scarpe piu’ femminili sono all’insegna del comfort e del richiamo agli anni Settanta attraverso l’immagine dei tacchi grossi, plateau e kitten heals.

Si trovano stivaletti, decolletè e Mary Jane con richiami ai trend di stagione fra i quali: decorazioni ricche e incisive, paillettes, perline, tessuti glitterati, fibbie, giochi di lacci e catene.

I materiali sono morbidi e confortevoli come la suede con frange alla caviglia sugli stivaletti boho chic, il velluto scuro stampato stile tappezzeria, il cavallino, la lana riccia liscia o bouclè, proposti da soli o mixati a glitter e accessori.

In perfetto stile anni settanta troviamo anche gli stivali alti al ginocchio, in diversi colori e materiali.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Clicca qui per vedere la fotogallery completa