Imperial primavera estate 2016 si ispira agli anni’50

La nuova collezione Imperial primavera estate 2016 prende spunto dal gusto degli anni’50, sorprendendo con eleganza e stile inimitabili

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Imperial primavera estate 2016 è davvero originale e fuori dalle righe: si ispira agli anni’50 ed è adatta a tutte quelle donne che non amano passare inosservate. Il Brand italiano spicca nel panorama fashion per i suoi capi dalle forme e materiali essenziali, ma principalmente è conosciuto per i suoi abbinamenti eccentrici che riescono ad essere anche funzionali e contemporanei. Questa linea è davvero inconfondibile grazie ai tagli netti e semplici, non mancano fantasie di ogni genere e colori sgargianti con tante righe: davvero bello è anche l’intramontabile e classico bianco e nero. Tantissimi capi chic da indossare per occasioni più eleganti con pizzi e ruches ad impreziosirli: la nuova collezione Imperial primavera estate 2016 è già in vendita negli store monomarca del brand e sul sito ufficiale del marchio.

La nuova collezione Imperial primavera estate 2016

Lo stile della collezione è chiaramente ispirato agli anni’50: alterna righe, fantasie e tanto bianco e nero, come nel caso dei pantaloni jacquard effetto optical abbinati alla canotta a peplo.

Non mancano sicuramente look casual caratterizzati da una serie di cappotti mini e gonne a ruota segnate in vita: elegante e pratico è il capo spalla con maniche in pizzo trasparente, disponibile sia nella versione nera che beige.

Un outfit più sportivo invece è donato dal trench bianco dalla linea classica: bellissimo il soprabito nero con maniche corte a campana e cintura in vita.

La collezione è composta da diverse giacche, come il modello dal taglio corto con maniche a tre quarti che lascia intravedere la camicia bianca e la gonna in tulle: i capi spalla della linea minimal invece, sono decisamente più oversize.

Per le donne che amano essere eleganti anche nella stagione estiva, il brand ha pensato ad abiti romantici e sexy: delizioso è il vestito rosa con pannelli in pizzo, mentre più accattivante è quello nero con gonna a pieghe.

Nella nuova collezione Imperial primavera estate 2016 non sono mancati pizzi e rouches che hanno decorato e abbellito i numerosi capi di abbigliamento.

Bellissime sono le maglie, le camicie e le canotte che possono essere abbinate alle diverse gonne: più semplici sono quelle a maniche lunghe con scollo a barchetta.

Nella linea sono presenti anche le tute, per tutte quelle donne che amano avere un look più sportivo: linee pulite hanno caratterizzato quella nera con scollo a V e pantaloni larghi, mentre più stile rock è il modello con cerniere disponibile anche nella nuance verde militare.

Il marchio è sempre attento ai trend del momento, infatti ha proposto per questa collezione estiva anche i pantaloni culotte: immancabili sono anche quelli della versione palazzo, morbidi dalla vita alla caviglia.

Imperial_10

Sfoglia la fotogallery di Imperial primavera estate 2016

Fonte copertina: Imperial