Espadrillas primavera estate 2016: ecco i favolosi modelli!

Espadrillas primavera estate 2016 sono delle calzature che certamente non potranno mancare nel proprio armadio nella stagione calda!

chiudi

Caricamento Player...

Le Espadrillas primavera estate 2016 sono davvero strepitose: linee in cui è possibile trovare creazioni fashion e moderne, ispirate ad alcune delle tendenze di maggior successo della stagione. Per i mesi caldi ne esistono di tantissimi tipi: che siano con zeppa media e fantasie vivaci, oppure modelli flat con glitter, sono davvero comode e alla moda. Non se ne potrà davvero fare a meno: le iconiche scarpe in corda si identificano da sempre con gli outfit primaverili: per un look davvero strepitoso e alla portata di tutte! Sono adatte sia per andare al mare che per fare una passeggiata in città: da indossare con un paio di jeans oppure con un mini abito. La tipica suola in yuta dona a loro un aspetto mediterraneo e vacanziero, al quale sarà impossibile rinunciare.

Le nuove Espadrillas primavera estate 2016

Tantissimi brand hanno proposto delle nuove Espadrilles primavera estate 2016: bellissime quelle di Michael Kors realizzate in pizzo floreale, con un nastro che si annoda alla caviglia.

Molto particolari quelle di Topshop: sono caratterizzate da una fascia sul davanti e un lungo nastro incrociato che si allaccia sulla gamba.

Colorate ed originali sono quelle realizzate da Sophie Webster: è un modello a sandalo, con cinturino alla caviglia, ideale per tutte quelle ragazze che amano essere vivaci ed appariscenti!

Kiabi ha realizzato un paio di Espadrillas primavera estate 2016 davvero chic: in finto suede con punta decorata da glitter, per un look davvero originale.

A sorprendere ci pensano anche quelle di Gucci: con tomaia color oro metallizzato, nastro elasticizzato e ape ricamata sul davanti.

Molto bella ed originale è anche la versione delle espadrillas argento di Miu Miu: sono una sorta di ”sneakers” con allacciata in nappa silk e zeppa in corda, per un look sportivo ma allo stesso tempo molto glamour!

Espadrillas_8

Sfoglia la fotogallery di Espadrillas primavera estate 2016

Fonte copertina: Pinterest