Hollister primavera estate 2016: un mix tra america e stile retrò

La nuova collezione Hollister primavera estate 2016 è all’insegna del romanticismo, con un mix tra l’american style e un mood retrò

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Hollister primavera estate 2016 è davvero colorata e vivace: una linea di abbigliamento giovanile ma adatta anche ad età più ampie, grazie ai look sportivi e pratici. Non mancano sicuramente i vestiti, gli shorts e le bluse: moltissimi dei quali decorati con pizzo, in grado di regalare uno stile retrò chic alla nuova collezione. Capi ideali da indossare in qualunque momento della giornata: il famoso brand è presente in Italia in ben dieci negozi monomarca. La collezione estiva è disponibile anche nel sito ufficiale del marchio: per tutte quelle ragazze che amano indossare look davvero particolari e fashion! Non resta altro da fare che scoprire la nuova linea e iniziare con lo shopping, per ottenere outfit davvero sorprendenti!

Hollister primavera estate 2016 riesce a stupire!

E’ davvero sempre più ampio il pubblico interessati ai capi del brand: tutti saranno affascinati dall’american style ispirato dal clima californiano da cui prende spunto Hollister primavera estate 2016.

Per la mezza stagione, nella nuova collezione non sono certamente mancati i parka: molto particolare è quello in twill con cappuccio felpato molto soffice!

Per quanto riguarda i capispalla, il brand ha creato anche modelli da taglio più corto: come la bellissima giacca con chiusura con bottoni e zip, in nylon impermeabile.

Per l’estate, il brand propone anche tantissimi vestiti: da quello con spalline sottili e stampa geometrica, passando per quello a pieghe in Jersey con apertura sulla schiena, ideali per una passeggiata con le amiche.

Fanno sicuramente bella figura anche le canotte, tra cui quella con tessuto a coste corallo e decorazione floreale sullo scollo: molto più semplice è pratica è quella svasata con logo iconico sul davanti.

Nella nuova collezione Hollister primavera estate 2016 non è certamente mancata la maglieria: tante bellissime maglietta a girocollo, ma anche camicie a quadri che si adattano perfettamente ai pantaloni a vita alta.

Molto carine sono anche le gonne tra cui quella mini molto sexy, con lavaggio effetto scolorito e diversi strappi sfrangiati sul davanti: più sbarazzina è il modello ”skater” in Jersey.

Non mancano sicuramente i jeans che sono dei veri e propri must have della collezione: tantissimi modelli tra skinny e boyfriend.

Carinissimi gli shorts con applicazione pizzo o quelli a fantasia geometrica: per una stagione calda davvero all’insegna del fashion!

Ogni anno sono tantissimi i brand che sorprendono con le loro collezioni estive!

Hollister_4

Sfoglia la fotogallery di Hollister primavera estate 2016

Fonte copertina: Facebook