Chicco di Felicità 2016 by Gigliola Curiel

Chicco di Felicità 2016 presenta la nuova limited edition firmata dalla stilista Gigliola Curiel, una shopping bag mamma-bambina da portare sempre con sé

chiudi

Caricamento Player...

Chicco di Felicità 2016 ha presentato, allo Spazio Curiel di Milano, la nuova limited edition del Chicco di Felicità firmata dalla stilista milanese Gigliola Curiel, una shopping bag in cotone pensata come accessorio twin-set per mamma e figlia, ma utilizzabile anche insieme con la pochette che diventa una pratica ed utile tasca interna. L’obiettivo è sostenere il progetto solidale “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” di Chicco a favore di AI.BI – Associazione Amici dei Bambini, iniziativa che ad oggi ha conquistato piu’ di 300.000 fan, contribuendo a rendere possibile l’adozione di quasi 1.000 bambini di cui circa 800 con bisogni speciali.

Chicco di Felicità 2016

Chicco di Felicità 2016 sceglie la femminilità che da sempre contraddistingue le creazioni della Maison Curiel che viene reinterpretata  dando vita a questa edizione speciale solidale che è anche un accessorio pratico, utile e molto versatile.

La shopping bag è realizzata in 100% cotone ed è disponibile in 3 varianti colore: rosso con cuoricini bianchi, blu a righe bianche, ecrù a pois beige.

Ogni borsa ha al suo interno una pochette coordinata da condividere con la propria bimba per divertirsi  giocando insieme e da utilizzare, all’occorrenza, come una comoda taschina interna porta oggetti.

A completare il twins set un portachiavi che può essere staccato e utilizzato a parte o lasciato sulla bag: un cuscinetto imbottito su cui è raffigurata l’icona del progetto rappresentata da una mamma che tiene teneramente per mano una bimba, per ricordare l’impegno sociale degli adulti nei confronti dell’infanzia.

La collaborazione avviata con Gigliola Curiel – ha commentato Francesca Catelli, vicepresidente di Artsana Group – inaugura e testimonia un nuovo anno all’insegna della solidarietà di Chicco e del progetto Chicchi di Felicità per bimbi speciali. Un esempio di come l’incontro tra solidarietà e moda femminile possa generare e fare del bene, dando un aiuto concreto ai tanti bimbi che non hanno ancora trovato il calore di una famiglia che li accolga”.

Madrina e volto fresco ed attuale di Chicco di Felicità 2016 è Rosa Cracco, moglie di Carlo Cracco e mamma di due bimbi dagli occhi blu, come la versione blu della shopping bag che ha scelto lei…

Le nuove edizioni del Chicco di Felicità sono in vendita in tutti i negozi Chicco d’ Italia e nello Spazio Curiel in corso Matteotti a Milano al prezzo di 10 euro.

Chicco_di_Felicità_9

Clicca qui per vedere la fotogallery