Zuiki primavera estate 2016 sorprende con un mood giovane e sportivo

La nuova collezione Zuiki primavera estate 2016 è caratterizzata da capi low cost sempre in linea con i trend della bella stagione

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Zuiki primavera estate 2016 è caratterizzata da un abbigliamento estremamente giovanile e sportivo: il brand napoletano, è sul mercato da ormai quindici anni, e si rinnova ogni stagione per soddisfare a pieno le esigenze delle ragazze. Il marchio è molto conosciuto in quanto propone capi in generale dal prezzo low cost: per tutte quelle donne che amano spendere poco, non rinunciando ad essere fashion e alla moda. Nella linea non mancano sicuramente jeans e giubbini dal design moderno, in armonia con le nuove tendenze primaverili: i capi della nuova collezione sono già disponibili negli store presenti in tutta italia, e sul sito ufficiale del brand. Non resta altro da fare che dedicarsi ad uno shopping davvero formidabile!

La nuova collezione Zuiki primavera estate 2016

Tra le novità Zuiki primavera estate 2016 è possibile trovare un bellissimo giubbino nero in similpelle con fibbia sul colletto e maniche a campana: più sfizioso e sportivo è quello da biker in ecopelle con collo alla coreana.

Più elegante e chic, è il trench a doppio petto: caratterizzato da una cintura in vita.

I capi in jeans sono sicuramente un evergreen per la stagione primaverile: nella nuova collezione del brand troviamo infatti un giubbotto in denim con tasche sul davanti.

Uno stile più romantico è costituito dal cardigan bianco in viscosa con aperture sui gomiti: davvero un tocco particolare, in gradi di distinguere ogni outfit.

Numerose sono le maglie presenti nella nuova collezione: da quella traforata con taschino laterale a quella bianca con maniche a pipistrello e scollo a V.

Bellissima è la blusa leggera con scollatura profonda chiusa tramite dei bottoni: è caratterizzata dalle mezze maniche con risvolti e bordo inferiore leggermente arrotondato.

Molto graziose sono le numerose t-shirt, molto bella è quella romantica con stampa a cuore sul davanti: sorprendente è la maglia con raffigurato un fumetto dedicato alla famosissima Wonder Woman.

La collezione Zuiki primavera estate 2016 possiede tratti estremamente vintage, caratterizzati anche dai jeans blu scuri Bootcut anni ’70 scampanati: immancabile è il trend di quest’anno con il pantalone gauchos ampio, corto sotto il ginocchio ideale per le giornate estive.

Per tutte quelle donne che amano portare le gonne, ce ne sono davvero di tutti i gusti: da quella midi con abbottonatura centrale, a quella svasata e lunga fino alle caviglie.

Non mancano sicuramente i jeans boyfriend caratterizzati da strappi: a vita alta o bassa con risvoltino alle caviglie, ideali da portare con delle sneakers.

A sorprendere ci pensa anche la bellissima salopette in denim: con tasche e strappi sul davanti, per un look sportivo ma allo stesso tempo davvero fashion!

Le nuove collezioni estive dei brand, sono davvero strepitose!

Zuiki_6

Sfoglia la fotogallery di Zuiki primavera estate 2016

Fonte copertina: Zuiki